Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ogni tanto la utilizzoCiao a tutti,
qualcuno di voi utilizza per caso l'app MyFritz per accedere da remoto al proprio Fritz Box?
Grazie
Scusa che ti chiedo .....ma non riesco a capire qual'è la user utente che bisogna utilizzare per loggarsi.....si ogni tanto la utilizzo
puoi usare l'user principale o un qualsiasi altro utente che usi e che ha l'accesso da remotoScusa che ti chiedo .....ma non riesco a capire qual'è la user utente che bisogna utilizzare per loggarsi.....
Ma l'user principale è la mail creata per il myfritz? Perché l'ho provata ma non mi fa accedere...puoi usare l'user principale o un qualsiasi altro utente che usi e che ha l'accesso da remoto
Ma la password digiti quella giusta ? c'è l'hai scritta sotto il fritzbox no quella numerica lunga ma quella più piccola con numeri e lettereMa l'user principale è la mail creata per il myfritz? Perché l'ho provata ma non mi fa accedere...
Si corretta....Ma la password digiti quella giusta ? c'è l'hai scritta sotto il fritzbox no quella numerica lunga ma quella più piccola con numeri e lettere
Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
controlla quale user sul fritz è abilitato all'utilizzoSi corretta....
Credo di aver problemi nel reperire l'user...
Ok provo.... graziecontrolla quale user sul fritz è abilitato all'utilizzo
Lo trovi sotto "account My fritz", Lì vedrai anche l'utente che è abilitato all'utilizzo in remoto e l'indirizzo