Fritz! BOX 3390 e superiori UN MARE DI PROBLEMI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciscoman

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
vorrei da voi una opinione su questi router che sono tra i migliori sul mercato e davvero manca poco che facciano anche il caffè, ma nascondono tantissimi problemi !

Un amico me lo ha consigliato dato che il suo provider lo aveva tra i modem compatibili e suggeriti...io inizialmente lo usavo su una normale aldsl Telecom ed ho avuto un mare di problemi di compatibilità...

Il supporto AVM mi ha segnalato problemi con il chipset e la mia adsl....

sono rimasto davvero basito...mi hanno chiesto di fare test, ma poi alla fine nulla ! è capitato anche a voi ??

vorrei da voi una opinione su questi router che sono tra i migliori sul mercato e davvero manca poco che facciano anche il caffè, ma nascondono tantissimi problemi !

Un amico me lo ha consigliato dato che il suo provider lo aveva tra i modem compatibili e suggeriti...io inizialmente lo usavo su una normale aldsl Telecom ed ho avuto un mare di problemi di compatibilità...

Il supporto AVM mi ha segnalato problemi con il chipset e la mia adsl....

sono rimasto davvero basito...mi hanno chiesto di fare test, ma poi alla fine nulla ! è capitato anche a voi ??

un mare di problemi no, il router é ottimo.

peró il 3490 che AVM mi ha fornito per testarlo e fornire le mie impressioni

che trovi qui

http://www.tomshw.it/forum/network/...90-powerline-1000e-repeater-1750e-zultan.html

purtroppo non riesce a connettersi alla massima velocitá per qualche strana incompatibilitá con la centrale del mio paese.

Sono in contatto con AVM di Berlino ma per ora non ho avuto ancora nessuna novitá.

Non riescono a riprodurre il problema in germania perché sicuramente lá linee e impianti non fanno cagare come qui.

Se scoprono qualcosa ti faccio sapere oppure ogni tanto butta un occhio alla recensione...

ciao :vv:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro