Salve a tutti, penso che ormai sono mesi che ho questo fastidioso problema senza riuscire a trovare una soluzione. In pratica in maniera del tutto casuale, ogni tanto mentre gioco (è successo unicamente con League of Legends e Paladins) il pc freezza totalmente, nelle cuffie rimane un rumore fisso e a volte dopo qualche secondo il silenzio, ogni volta sono costretta a fare un hard reset. Non mi compare alcuna schermata blu, semplicemente poi si riavvia come se niente fosse. Le temperature sono ok, le ram sono ok, controllando con crystal disk info mi da che l'hard disk è in stato "buono", ho provato a reinstallare in modo pulito i driver video e ancora niente. La cosa che mi manca ancora di più in confusione è che questi freeze sembrano essere del tutto casuali, possono non succedere per settimane oppure anche 2-3 volte al giorno, quando il pc non è sotto sforzo oppure quando sta sfruttando buona parte delle risorse. Io ormai non so più cosa fare, speravo poteste darmi voi qualche consiglio