Frequenze 9600 pro

Pubblicità

simonemo78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho già chiesto nell'altro post...l'ati tool. Chiedo che frequenze deve avere una ati radeon 9600 pro? Non devono essere 400 e 300 circa? La mia ha 398 di gpu ma solo 200 di mem, come mai??

inizialmente le frequenze delle 9600pro erano 400 di GPU e 300DDr per le ram tranne rari casi. adesso in pratica le 9600pro che si trovano in giro sono quasi tutte versioni con le ram a 200DDR purtroppo.

Ho avuto anche io una powercolor 9600pro, viaggia bene per quello che è, ma per favore non fargli fare un bench se no ci rimani veramente male!!! :asd:
Alla fine è una scheda per iniziare, se non fosse per quelle ram castrate era notevole! :grrr:

Certo infatti al 3dmark03 fa veramente poco...supera di poco i 3000 punti. Non so se sia powercolor la mia, cmq per quel che devo farci va bene. Al prossimo giro chiedo consigli a voi visto che tutto è in continua evoluzione

Ah ma con l'ati toll non posso alzare le frequenze? Col find max core e mem me le alza abbastanza ho notato..rischi di surriscaldamento o basta la ventola originale?

Case aperto, provo ad alzare, come mi accorgo del punto critico? Se uso il find max predefinito non va bene? Grazie

Ti accorgi del punto critico quando nei giochi e nei bench incominci a vedere artefatti grafici e cose simili..o crash di sistema.

Se vuoi provare con find max prova...io ti indicavo la strada + sicura

Infatti con find max core al primo bench è andato in crash, non ricordo il mess di errore ma aveva a che fare col redering mi pare..hardware o software! meglio incrementare di poco tanto per quel che serve! grazie

Pubblicità
Pubblicità