Frequenza non supportata monitor Acer VG240Y

Pubblicità

Dennn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Posseggo un monitor Acer VG240Y e una scheda madre Asus B450 PLUS, durante tutta la sequenza di avvio mi esce la scritta "frequenza non supportata", impedendomi di accedere al BIOS, ma una volta che si avvia windows mi appare il logo e poi riesco a visualizzare tutto. Da cosa può essere dato?
Premetto che sulle televisioni che ho a casa (girano a 720p) riesco a visualizzare senza nessun problema il BIOS.

Posseggo un monitor Acer VG240Y e una scheda madre Asus B450 PLUS, durante tutta la sequenza di avvio mi esce la scritta "frequenza non supportata", impedendomi di accedere al BIOS, ma una volta che si avvia windows mi appare il logo e poi riesco a visualizzare tutto. Da cosa può essere dato?
Premetto che sulle televisioni che ho a casa (girano a 720p) riesco a visualizzare senza nessun problema il BIOS.
Reimposta il bios della scheda madre alle impostazioni di default

ciao, riprendo il thread perchè ho lo stesso identico problema.
Premetto che non ho mai aggiornato il bios, ma in ogni caso con un monitor samsung qled 144hz non riesco ad entrare all'interno del bios. Quando avvio il pc ho schermata nera fino allo startup di windows

per poterlo fare devo prima entrarci ed installare il nuovo firmware giusto?
Il problema è proprio il fatto che con questo monitor non vedo nulla fino al boot di windows e non ho a disposizione un monitor vecchio per poterlo fare (come quando ho configurato il pc per la prima volta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro