Frequenza Fuori campo 6600GT

  • Autore discussione Autore discussione Ade
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ade

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un problema enorme. Ho una nVidia 6600 GT e da quando ho formattato il PC e messo i driver nuovi mi capita ogni tanto che il PC si blocchi, sul monitor (LCD 17") compaia una schermata nera con scritto:

Frequenza fuori campo

(una frequeza / n'altra frequenza) ke nn ricordo

Impostare su
1280x1024 a 60Hz

Il mio PC è impostato su 1280x1024 a 60Hz di aggiornamento ma l'errore persiste. Il problema è che il PC si riavvia e ho paura per la sorte dei miei dischi rigidi ed è fastidioso xke utilizzo molto le macchine virtuali e di conseguenza mi tocca riavvia sempre almeno 2 macchine virtuali.
Non so più cosa fare ho anche recentemente aggiornato i driver (qualke giorno fa) ma niente, il problema persiste.
Da cosa puo' dipendere?

Vi prego aiutatemi sono disperato e nn so più dove sbattere la testa
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
 
è agp o pci-e?
io ho un amico che quando reistalla windows deve mettere une vecchia pci per installare i driver del monitor...poi monta la 6600gt e installa i driver nvidia ..altrimenti succede come succede a te
 
prova a rimettere i vecchi driver...se prima non ti faceva tutto ciò..potrebbe essere qualche conflitto con i nuovi e qualcos'altro
 
é una skeda PCIExpress, il problema è ke nn ho i vecchi driver perchè sono in una scatola xke sto traslocando. Cmq adesso ho provato ad aumentare la frequenza a 75Hz (ke tanto il monitor la regge) e per ora nn ha + fatto problemi (tempo trascorso poco più di 24ore).
Cosa ne pensate di questa possibile soluzione?
 
Ma se ti 6 appena iscritto...Poi dipende dalle discussioni...In consigli x gli acquisti c'è un movimento incredibile...
Riguardo al tuo problema: Installa gli ultimissimi driver Whql dal sito NVidia(dovrebbero essere i 91.31)
 
Tia4friends ha detto:
Ma se ti 6 appena iscritt..

Cosa intendi dire con il fatto ke mi sono appena iscritto?
cmq nn pretendo di avere una soluzione...cioè se nessuno sa ke pesci prendere almeno mi metto il cuore in pace :)

Cmq ti ringrazio e provero' a mettere quelli + aggiornati (ancke se ovviamente il problema sono appunto i driver nuovi ke ho io xke con quelli vecchi andava tutto bene)..e ti faccio sapere...grazie ancora :)
 
Prova a riformattare il PC e a installare direttamente gli ultimi....Altrimenti dovresti formattare e reinstallare i vecchi....O potrebbe(purtroppo x te) essersi danneggiata la skeda...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top