Ragazzi ho un problema enorme. Ho una nVidia 6600 GT e da quando ho formattato il PC e messo i driver nuovi mi capita ogni tanto che il PC si blocchi, sul monitor (LCD 17") compaia una schermata nera con scritto:
Frequenza fuori campo
(una frequeza / n'altra frequenza) ke nn ricordo
Impostare su
1280x1024 a 60Hz
Il mio PC è impostato su 1280x1024 a 60Hz di aggiornamento ma l'errore persiste. Il problema è che il PC si riavvia e ho paura per la sorte dei miei dischi rigidi ed è fastidioso xke utilizzo molto le macchine virtuali e di conseguenza mi tocca riavvia sempre almeno 2 macchine virtuali.
Non so più cosa fare ho anche recentemente aggiornato i driver (qualke giorno fa) ma niente, il problema persiste.
Da cosa puo' dipendere?
Vi prego aiutatemi sono disperato e nn so più dove sbattere la testa
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Frequenza fuori campo
(una frequeza / n'altra frequenza) ke nn ricordo
Impostare su
1280x1024 a 60Hz
Il mio PC è impostato su 1280x1024 a 60Hz di aggiornamento ma l'errore persiste. Il problema è che il PC si riavvia e ho paura per la sorte dei miei dischi rigidi ed è fastidioso xke utilizzo molto le macchine virtuali e di conseguenza mi tocca riavvia sempre almeno 2 macchine virtuali.
Non so più cosa fare ho anche recentemente aggiornato i driver (qualke giorno fa) ma niente, il problema persiste.
Da cosa puo' dipendere?
Vi prego aiutatemi sono disperato e nn so più dove sbattere la testa
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro: