Frequenza di lavoro ATi

Pubblicità

ilmonaco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao su quale frequenza dovrebbe lavorare una ati radeon x800xt?

la mia lavore a 500 mhz sia gpu che ram ,è normale?

èmeglio la gto o la xt?

la xt non ce l'ha nessuno , quasi tutti la gto perchè?:boh:

dato che la mia gpu ormai lavora constantemente a 45 gradi vorrei sapere se rischio di friggerla ,poi ma non è un paradosso c...o che quando gioco la temp. si abbassa invece di alzarsi?

mi sembra strano voi che dite? grazie:boh:

1)le frequenze sono giuste.....
2)senza mod è meglio la x800xt della gto/gto2....
3)hano quasi tutti la gto2 rev1 xche costava molto meno della x800xt e tramite delle utility si moddavano a x850xt.....la gto2 rev1 invece si modda massimo a x800xl....
4)45° sulla gpu sono buoni sempre se la temp rilevata è veritiera!

grazie per la risposta in pò mi sono tranquillizzato
per quanto rigarda la temp. non sò che dirti il sensore da mè messo segna 43,5 mentre ati tool segna 45 penso che siamo li ,ma che dici dell'abbassamenta durante l'esecuzione dei giochi?

dimenticavo uso raffreddamento a licquido ,però al minimo

allora ho fatto un affare ho pagato 300 euro amd 64 3500+,scheda madre asus a8v e sapphire x800xt 256

Edit: 3 post in 1 minuto... Uniti.

Ultima modifica da un moderatore:
come si fa a vedere se la x800gto ha 16 pipeline?con che frequenze la usate?io uso la memoria a 537 e il core a 418,si puo' mandare ancora piu' in alto?

azz non ci capisco una mazza con ste pipe.. posso solo dire che la mia lavora a 500 mhz di gpu e ram e le pipeline sono a 16 ,sempre da quello che dicono.

come faccio a vedere se realmente lavora a 16?
ringrazio anticipatamente

ilmonaco ha detto:
come faccio a vedere se realmente lavora a 16?
ringrazio anticipatamente
non c'è bisogno di constatare se la tua vga ha realmente 16 pipe dato che ci esce di fabbrica cosi quindi ce l'ha x forza.....cmq se propio le vuoi vedere una ati tools o riva turner!

io con la mia x800gto quando metto le frequenze di 500 per il core e 550 per la memoria il pc impazzisce!a quanto poteri metterle?

Calix ha detto:
io con la mia x800gto quando metto le frequenze di 500 per il core e 550 per la memoria il pc impazzisce!a quanto poteri metterle?

Non c'è una regola che va bene per tutte le schede... :doh:
Sali a piccoli passi e vedi fin dove arrivi in modo stabile! :D

calix posso dirti anch'io di trovare l'impostazione passo passo constatando quale risulta stabile e performante

io con la mia x800xt sono arrivato a 548 mhz com la gpu e di più il monito mi si fa a quadratini ma sinceramente per quanto riguarda il mio sistema non trovo molta differenza con i valori di default 500/500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro