Fucur
Utente Èlite
- Reazioni
- 388
- Punteggio
- 63
Da quando ho assemblato il pc, frequentemente ottengo errori di bluescreen, ma ultimamente sono aumentati. Quindi ieri sera ho formattato ed ho installato sotanto un gioco... Dopo mezz'ora di gioco è crashato e quindi mi ritrovo al punto di partenza, l'errore più frequente è "Error_Memory_Management", ma se ne verificano anche altri. Come posso fare per risolvere questo problema?
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
Ho eseguito memtest86 e non ha riportato errori, quindi escludo che le ram siano rotte o difettose, forse sono le impostazioni nel bios ad essere sbagliate. Inoltre, aggiungo che gli errori si presentano nella maggior parte dei casi quando le applicazioni che uso sono particolarmente pesanti, come i giochi in ultra.
- - - Updated - - -
up
- - - Updated - - -
Ho eseguito memtest86 e non ha riportato errori, quindi escludo che le ram siano rotte o difettose, forse sono le impostazioni nel bios ad essere sbagliate. Inoltre, aggiungo che gli errori si presentano nella maggior parte dei casi quando le applicazioni che uso sono particolarmente pesanti, come i giochi in ultra.
Ultima modifica: