Ciao a tutti,avrei il seguente problema.
Da alcune settimane il mio pc fa emette bip piuttosto di frequente ,
, piu o meno ravvicinati ,sembrano casualmente.
.
E' iniziato tutto da un giorno in cui accendendolo mi ha dato un problema in cui mi sembra ,purtroppo non ricordo bene,
che non riuscisse a fare un test . Ricordo di averlo dovuto spegnere e riavviare diu nuovo per caricare windows.
Mi era uscito un messaggio che vedevo per la prima volta che se non ricordo male parlava anche di qualcosa al bios .
La scheda è una GA-71XE4
http://www.giga-byte.com/Support/Mo...therboard&ProductID=1364&ProductName=GA-7IXE4
ho già aggiornato con il nuovo bios ma suona sempre.
Dopo averlo aggiornato (come anche la prima volta che ha iniziato a dare problemi )
mi è uscito questo messaggio:
cmos/gpnv checksum bad press f1 to run setup , f2 to load default values
Ho caricato load optimize default nel bios ecc ecc e ora ri riavvia il problema sono i continui bip.
Mi sembra che non mi facci apiu il check della ram al riavvio come una volta.
Da alcune settimane il mio pc fa emette bip piuttosto di frequente ,
, piu o meno ravvicinati ,sembrano casualmente.
.
E' iniziato tutto da un giorno in cui accendendolo mi ha dato un problema in cui mi sembra ,purtroppo non ricordo bene,
che non riuscisse a fare un test . Ricordo di averlo dovuto spegnere e riavviare diu nuovo per caricare windows.
Mi era uscito un messaggio che vedevo per la prima volta che se non ricordo male parlava anche di qualcosa al bios .
La scheda è una GA-71XE4
http://www.giga-byte.com/Support/Mo...therboard&ProductID=1364&ProductName=GA-7IXE4
ho già aggiornato con il nuovo bios ma suona sempre.
Dopo averlo aggiornato (come anche la prima volta che ha iniziato a dare problemi )
mi è uscito questo messaggio:
cmos/gpnv checksum bad press f1 to run setup , f2 to load default values
Ho caricato load optimize default nel bios ecc ecc e ora ri riavvia il problema sono i continui bip.
Mi sembra che non mi facci apiu il check della ram al riavvio come una volta.