Frequenti assenze di linea telefonica: migrare senza costi?

Pubblicità

Camomillo

Utente Attivo
Messaggi
684
Reazioni
288
Punteggio
47
Ciao a tutti, nelle ultime due settimane sto avendo frequenti assenze di linea telefonica sulla mia linea fissa Wind.
Appena capitato la prima volta, avevo contattato il servizio clienti e (come da carta dei servizi) entro il quarto giorno lavorativo avevavo ripristinato la linea.
Dopo un giorno però, rimango nuovamente senza linea. Altra segnalazione, altri quattro giorni lavorativi e la linea ritorna.
Indovinate cosa è successo il giorno seguente? Di nuovo senza linea.

Purtroppo la carta dei servizi propone indennizzi solo dopo il quarto giorno lavorativo di disservizio dalla segnalazione.
Possibile che quindi possano andare avanti così in loop, lasciandomi praticamente senza telefono per 26 giorni al mese e "azzerando" il conteggio dei giorni di disservizio ogni volta? :muro:
Sarei intenzionato a dismettere la linea o a passare ad altro operatore, ma non trovo giusto dover pagare costi
 
Dipende da quanto tempo hai il contratto con la Wind. DI solito danno 1/2 mesi per migrare ad un altro operatore, poi, se vuoi uscire devi pagare la penale
 
Sono con loro dal 2016. Quello che non trovo giusto è che devo pagare anche se la ragione per la quale me ne voglio andare è per loro inadempienza
 
Per piacere non dite cose inesatte se non le sapete, non è vero che non si può fare nulla, si può fare reclamo al tuo corecom regionale anche io ultimamente sto facendo molto richieste.

L'AGCOM ha messo questo servizio detto conciliaweb proprio per queste situazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top