Frequenti assenze di linea telefonica: migrare senza costi?

Camomillo

Utente Attivo
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288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Ciao a tutti, nelle ultime due settimane sto avendo frequenti assenze di linea telefonica sulla mia linea fissa Wind.
Appena capitato la prima volta, avevo contattato il servizio clienti e (come da carta dei servizi) entro il quarto giorno lavorativo avevavo ripristinato la linea.
Dopo un giorno però, rimango nuovamente senza linea. Altra segnalazione, altri quattro giorni lavorativi e la linea ritorna.
Indovinate cosa è successo il giorno seguente? Di nuovo senza linea.

Purtroppo la carta dei servizi propone indennizzi solo dopo il quarto giorno lavorativo di disservizio dalla segnalazione.
Possibile che quindi possano andare avanti così in loop, lasciandomi praticamente senza telefono per 26 giorni al mese e "azzerando" il conteggio dei giorni di disservizio ogni volta? :muro:
Sarei intenzionato a dismettere la linea o a passare ad altro operatore, ma non trovo giusto dover pagare costi
 

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
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8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Dipende da quanto tempo hai il contratto con la Wind. DI solito danno 1/2 mesi per migrare ad un altro operatore, poi, se vuoi uscire devi pagare la penale
 

Camomillo

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Windows 10
Sono con loro dal 2016. Quello che non trovo giusto è che devo pagare anche se la ragione per la quale me ne voglio andare è per loro inadempienza
 

Nick_labe10

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Purtroppo è cosi, noi comuni mortali non ci possiamo fare molto
 

LucaBORIS

Utente Attivo
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165
Per piacere non dite cose inesatte se non le sapete, non è vero che non si può fare nulla, si può fare reclamo al tuo corecom regionale anche io ultimamente sto facendo molto richieste.

L'AGCOM ha messo questo servizio detto conciliaweb proprio per queste situazioni.
 

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