- 684
- 288
- CPU
- Intel i5-7200U
- HDD
- Samsung SSD 860 Evo (250GB)
- RAM
- 8GB DDR4
- GPU
- Intel HD 620
- Monitor
- 15.6 pollici
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti, nelle ultime due settimane sto avendo frequenti assenze di linea telefonica sulla mia linea fissa Wind.
Appena capitato la prima volta, avevo contattato il servizio clienti e (come da carta dei servizi) entro il quarto giorno lavorativo avevavo ripristinato la linea.
Dopo un giorno però, rimango nuovamente senza linea. Altra segnalazione, altri quattro giorni lavorativi e la linea ritorna.
Indovinate cosa è successo il giorno seguente? Di nuovo senza linea.
Purtroppo la carta dei servizi propone indennizzi solo dopo il quarto giorno lavorativo di disservizio dalla segnalazione.
Possibile che quindi possano andare avanti così in loop, lasciandomi praticamente senza telefono per 26 giorni al mese e "azzerando" il conteggio dei giorni di disservizio ogni volta? :muro:
Sarei intenzionato a dismettere la linea o a passare ad altro operatore, ma non trovo giusto dover pagare costi
Appena capitato la prima volta, avevo contattato il servizio clienti e (come da carta dei servizi) entro il quarto giorno lavorativo avevavo ripristinato la linea.
Dopo un giorno però, rimango nuovamente senza linea. Altra segnalazione, altri quattro giorni lavorativi e la linea ritorna.
Indovinate cosa è successo il giorno seguente? Di nuovo senza linea.
Purtroppo la carta dei servizi propone indennizzi solo dopo il quarto giorno lavorativo di disservizio dalla segnalazione.
Possibile che quindi possano andare avanti così in loop, lasciandomi praticamente senza telefono per 26 giorni al mese e "azzerando" il conteggio dei giorni di disservizio ogni volta? :muro:
Sarei intenzionato a dismettere la linea o a passare ad altro operatore, ma non trovo giusto dover pagare costi