Fregatura?

Pubblicità

giopol

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera, ho acquistato un tablet Lenovo Tab2 a10-30 e ho un grosso problema nell'avviamento dell'apparato, accendo nella pagina di benvenuto inserisco la lingua italiana, entro , inserisco i dati della mia rete WiFi parte la verifica connessione, la ricerca di aggiornamenti, mi si apre la pagina di verifica dell' account con la seguente scritta: "Questo dispositivo é stato reimpostato.Per proseguire accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo". Non riesco ad andare oltre perché evidentemente non accetta il mio account e io non sono a conoscenza dell'account che é stato usato per reimpostare il dispositivo. Non c'è nessuna possibilità di ignorare la ricerca di aggiornamenti o l' inserimento dei dati della rete WiFi. Sono in grossa difficoltà, chi mi può aiutare? Grazie.

Per caso è un tablet usato ? Può darsi che il venditore ti abbia venduto il tablet ripristinato senza però prima aver eliminato l'account sincronizzato al tablet.
Può essere che la password è stata cambiata, ma prima delle 72 ore è stato resettato il tablet.
E' un sistema di sicurezza adottato dalla Google.

Ultima modifica:
Io l'ho acquistato per nuovo, penso che i dati del vecchio proprietario siamo rimasti inseriti, la verifica fatta sul sito Lenovo con numero di serie dice che la garanzia è partita s Luglio 2016. Mi conviene restituire al venditore?

Io l'ho acquistato per nuovo, penso che i dati del vecchio proprietario siamo rimasti inseriti, la verifica fatta sul sito Lenovo con numero di serie dice che la garanzia è partita s Luglio 2016. Mi conviene restituire al venditore?

Se l'hai comprato come nuovo, non dovrebbero esserci dati del vecchio proprietario anche perchè essendo nuovo non deve esserci nessun precedente proprietario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro