DOMANDA fregatura impianto fibra

Pubblicità

luchino805

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Buonasera ho scoperto ieri che stanno facendo l'impianto per la fibra nella strada dove abito ,ma la fregatura che si fermeranno a non molto lontano da dove abito io ,circa 4 o 500 metri, secondo voi c'è la possibilità di fare un reclamo e a chi andrebbe fatto .lo trovo assultamente ingiusta sta cosa .

Reclamo per cosa?
Sia fibercop che openfiber, sono le società che gestiscono lo sviluppo della rete in fibra ottica in Italia, seguono un piano di sviluppo della rete in base a delle priorità e tabelle ben precise, se la tua zona non è ancora stata raggiunta, vuol dire che non rientra ancora nei progetti, devi solo aspettare.

Reclamo per cosa?
Sia fibercop che openfiber, sono le società che gestiscono lo sviluppo della rete in fibra ottica in Italia, seguono un piano di sviluppo della rete in base a delle priorità e tabelle ben precise, se la tua zona non è ancora stata raggiunta, vuol dire che non rientra ancora nei progetti, devi solo aspettare.
Credo che non hanno interesse ad arrivare oltre ,stanno coprendo tutto il paesino dove abito ma da quel che ho capito quelli che abitano leggermente fuori dal paesino anche solo qualche decina di metri lo prendono in quel posto . Sto parlando di un paesino di di neanche 1000 abitanti . Vabbè . Aspetterò.quello che mi fa rabbia che l'armadio ce l'ho a 500 metri da me e ti parlo di dritto per dritto .

Io abito in una zona periferica di Roma, la mia zona è stata cablata circa 2 anni addietro, ma in molte strade la copertura arriva a coprire solo le prime abitazioni, Io abito al civico 6 e risulto coperto, il mio vicino al numero 10 no, così come tutte le traverse oltre 800 metri dalla cabina, devono solo aspettare e sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro