DavidCh0sen
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
raga avrei un problema spero possiate aiutarmi. con i settaggi di default del bios, anche quando provo a fare un test con IntelBurnTest oppure con Prime95, arrivato alla temperatura di 55°, mi scende il voltaggio e di conseguenza la frequenza. quindi credo vada tutto in throttle. ho provato a disattivare tutti i sistemi di risparmio energetico, ma è lo stesso (sempre tutto di default). da premettere che prima di realizzare il throttling di default, succedeva già in overclock, quindi vi lascio immaginare. e di tanto in tanto non manca nemmeno qualche freeze, sempre durante i test. ecco gli screen:
(specs: fx 8350; asrock 970 extreme 3 r2.0; ram ddr3 1600mhz; e case inondato di ventole)
Mi viene da pensare che la scheda madre sia difettosa, proprio perchè mi freeza anche con i settaggi di default.
Se fosse così ditemelo, che la rispedisco subito ad amazon!

- - - Updated - - -
Up :(
(specs: fx 8350; asrock 970 extreme 3 r2.0; ram ddr3 1600mhz; e case inondato di ventole)
Mi viene da pensare che la scheda madre sia difettosa, proprio perchè mi freeza anche con i settaggi di default.
Se fosse così ditemelo, che la rispedisco subito ad amazon!

- - - Updated - - -
Up :(