Freezing del computer dopo aver montato Ati radeon 5760

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti!Oggi ho provato a montare una ati radeon 5760 sul mio pc,tutto sembrava funzionare dopo aver installato i driver...solo che,dopo pochi minuti mi si è freezato il computer!
E ha continuato a farlo a breve dopo ogni riavvio!
Provo a rimettere la vecchia scheda video,che mai aveva dato problemi,e orrore!Mi si freeza comunque!!!!!! :shock:
E ora??Cosa posso fare per evitare la formattazione???E servirebbe a qualcosa? :look:

EDIT: si freeza anche in modalità provvisoria!

Salve a tutti!Oggi ho provato a montare una ati radeon 5760 sul mio pc,tutto sembrava funzionare dopo aver installato i driver...solo che,dopo pochi minuti mi si è freezato il computer!
E ha continuato a farlo a breve dopo ogni riavvio!
Provo a rimettere la vecchia scheda video,che mai aveva dato problemi,e orrore!Mi si freeza comunque!!!!!! :shock:
E ora??Cosa posso fare per evitare la formattazione???E servirebbe a qualcosa? :look:

EDIT: si freeza anche in modalità provvisoria!
Il problema può essere la temperatura troppo elevata di qualche componente, il bios non aggiornato oppure l'hard disk andato a belle signorine... :lol:

Io voto per controllare le temperature e la versione del BIOS. A me era successo che aggiornando il BIOS si era risolto lo stesso tuo problema... poi potrebbero essere le temperature... facci sapere... :)

Codice:
[/CODE[quote="ex0n3z, post: 1292690"]Bella la serie 57XX -.-[/QUOTE]
Io sinceramente, più che alla "serie 5700... la colpa la darei all'utente... :lol:

Vi ringrazio per le risposte,avevo controllato già tutte le soluzioni che mi avete proposto.Alla fine ho formattato e risolto tutto...
Probabilmente non avevo disintallato completamente i driver della vecchia VGA,che magari sono andati in conflitto...Non riesco a pensare ad altro!
Per paralex: Bè,che la colpa fosse mia e non della scheda lo supponevo già...grazie della precisazione...

Vi ringrazio per le risposte,avevo controllato già tutte le soluzioni che mi avete proposto.Alla fine ho formattato e risolto tutto...
Probabilmente non avevo disintallato completamente i driver della vecchia VGA,che magari sono andati in conflitto...Non riesco a pensare ad altro!
Per paralex: Bè,che la colpa fosse mia e non della scheda lo supponevo già...grazie della precisazione...
No, chiariamo. Non è per dare la colpa a te, e' per NON darla ad AMD...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro