Freezer XTREME Rev.2 - p6t deluxe v2 MONTA?

Pubblicità

LordM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi vorrei montare un Freezer XTREME Rev.2 su una P6T deluxe v2.

ho paura che non monti, paura che il supporto di plastica possa toccare i condensatori che circondano il socket:boh:. qualcuno lo ha montato sulla P6T deluxe v2?

fatemi sapere grazie

Bella la risposta, dovrebbe.....e se non va? se tocca sui condensatori nn lo posso proprio mettere...che faccio lo butto?

altri lo usano con quella scheda madre,quindi ci entra...ma l hai già preso?a quanto?

Mr. frizz
se qualcuno lo montava ci sarebbe stato almeno un post con scritto "io ho la p6t deluxe v2 trananquillo io ce l'ho montato", purtroppo non c'è nessun posto del genere.

il dubbio mi viente perchè ho notato che il dissi stock ha praticamente un piedino che fa lo slalom tra i condensatori ed ho paura che la briglia ad arco che unisce i piedini possa toccare i condensatori.

Comunque non lo ho ancora preso non avendo la certezza la certezza che monti, e sul sito artic cooling non c'è la lista conpatibilità schede....

lo ho trovato a 26 euro....

ma su internet ho visto configurazioni di gente che usava quest accoppiata;)se non ti fidi valuta anche un coolermaster hyper 212plus alla stessa cifra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro