Mat28
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho assemblato da 4 giorni il mio nuovo pc. Tutto perfetto, sistemato e aggiornato (a parte 2-3 crash in gioco ma vabbè, normale routine...!) ma ho notato un problema che avevo riscontrato anche sul portatile(un HP dv6-2160el tutto orginale) da qualche mese: in pratica, qualunque cosa si stia facendo, che sia giocare, navigare sul web o anche aver lasciato il pc acceso a scaricare le patch di un gioco, il pc si freeza completamente e non si sblocca più(persino il puntatore del mouse non accenna più a muoversi). In quei momenti il tasto di accensione non funziona e l'unica soluzione è il tasto reset.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Stavo pensando se tra i due pc ci fosse qualcosa in comune, ma l'unica sono i driver Nvidia e l'antivirus Avast, ma questo pc fisso appena montato me l'ha fatto anche il giorno dopo averlo assemblato, quando non c'era su nemmeno un programma se non Windows 8 Pro.
Grazie mille per le risposte!
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Stavo pensando se tra i due pc ci fosse qualcosa in comune, ma l'unica sono i driver Nvidia e l'antivirus Avast, ma questo pc fisso appena montato me l'ha fatto anche il giorno dopo averlo assemblato, quando non c'era su nemmeno un programma se non Windows 8 Pro.
Grazie mille per le risposte!