• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Freeze Pc

Pubblicità

XxDragonBlastxX

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
40
Salve a tutti.
Sono oramai 6 mesi che il mio Pc è afflitto da un fastidioso problema che lo rende quasi inutilizzabile:
Il pc Freezza a random in uso quotidiano(internet in primis, Word, e a volte in gioco ma raramente)a volte con un suono strano, altre senza preavviso, altre volte cambia di colore il puntatore, che mi obbliga a riavviarlo forzatamente.
Premetto che nel frattempo ho formattato 3 volte, cambiato la pasta termica e tutti i cavi sata sostituiti con cavi nuovi di zecca.
Controllando i valori con HwMonitor mi sono accorto che le temp sono buone comunque ve lo posto:
Immagine.webpDekstop.webp

Volevo aggiungere che il Pc non l'ho assemblato io, ma un negoziante e gli ho esposto e portato il mio Pc più e più volte senza che risolvesse il problema(diceva che erano le DirectX da aggiornare :grat:).
L'alimentatore è un LcPower Lc6600 V 2.2 da 600 w non 80 +.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e speriamo di risolvere il problema.

- - - Updated - - -

I valori sotto power sballano da 7 w a 14

Ultima modifica:
se hai formattato x volte ed i crash sono random, secondo me è un problema hardware.
ma non sono in grado di rispondere al tuo pm.

vedrai che ti chiederanno di postare la schermata del crash... e se non sbaglio esiste anche un sw che ti rende alcune info sui crash che avvengono... si dovrebbe chiamare "whocrashed" o qualcosa del genere.

No ma non crasha si blocca e mi tocca riavviare...

- - - Updated - - -

Inizio quasi a pensare sia l ali secondo te?

- - - Updated - - -

nessuno mi aiuta? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro