furly
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve, scrivo per conto di un mio amico che ha un problema con il suo pc. Qualche volta, quando gioca, il suo pc freeza, l'immagine rimane completamente immobile e l'unico modo per far tornare a funzionare tutto è il riavvio forzato (ha avuto questi problemi su Overwatch, Fallout 4 e The Witcher 3). É già da parecchio tempo che va avanti così ed è vicino all'esasperazione. Mi ha fatto notare però che quando ha spostato i dettagli da ultra ad alto su Fallout il crash è arrivato molto più tardi.
Ho provato a fare un Memtest ed errori non ci sono stati.
Fallout è installato su hard disk, mentre gli altri giochi su ssd. Quindi escludo anche problemi dei dischi.
Proveremo ad ordinare un alimentatore nuovo e vedere se la cattiva alimentazione forse è il problema.
Se anche questo non funziona, proveremo a procurarci nuova scheda madre, cpu e ram.
I componenti del mio amico hanno più di 4 anni, li allego tramite foto.
Qualcuno ha avuto esperienze simile e può aiutarci? Grazie.
Ho provato a fare un Memtest ed errori non ci sono stati.
Fallout è installato su hard disk, mentre gli altri giochi su ssd. Quindi escludo anche problemi dei dischi.
Proveremo ad ordinare un alimentatore nuovo e vedere se la cattiva alimentazione forse è il problema.
Se anche questo non funziona, proveremo a procurarci nuova scheda madre, cpu e ram.
I componenti del mio amico hanno più di 4 anni, li allego tramite foto.
Qualcuno ha avuto esperienze simile e può aiutarci? Grazie.