freeze pc nei giochi?

Pubblicità

simone201

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
58
Ciao raga!!
da una settimana o poco più, ogni tanto quando gioco a Far Cry 2 o Crysis Warhead o a qualunque gioco sparatutto in prima persona, quando vuole il pc improvvisamente si freeza: schermo nero, audio del gioco continuo, e dopo pochi secondi appare l'ultima schermata del gioco fatta tutta a righe e a colori falsati e sono costretto a riavviare il pc dal tasto reset perchè non risponde più!
possibile che sia colpa delle VGA nuove in SLI? è un problema delle mie 2 GTX275 Amp!??
oppure qualcos'altro??
ho già provato ad aggiornare driver del chipset, delle vga e a controllare le temp ma non ho trovato nada.....
HELP PLEASE!!!:inchino::inchino::inchino:

grazie in anticipo! simone201:)

ho già provato ad usare le freq di default di cpu e vga ma mi è successo di nuovo.....cosa sarà??
cmq succede davvero raramente ed è successo anche 20min fa....non ne posso più!!

Capisco come ti senti, sono nel tuo stesso mare proprio da quando ho acquistato anche io una gtx 275, singola però. Il fatto però potrebbe essere lo stesso. Anche a me il pc si freeza mentre gioco, a tempi irregolari. Sia che abbasso il clock della gpu, sia che faccio qualsiasi altra boiata. Ho fatto anche tutti i test inimmaginabili, sia sulla gpu che sulla cpu, ma non mi danno errori. anche i test sulle ram fatto, 0 errori. Avevo concluso che la avrei dovuta portare in assistenza. Quando proprio oggi penso che potrebbe essere un problema di temperatura!

A me con mirror's edge addirittura l'audio era impazzito mentre visualizzavo le immagini 2d che danno colore ai modelli, non so se li hai presenti.
Anche a me i freeze mi succedono sempre con i giochi in prima persona, come cod 4, mirror's edge e cod mw2, ma una volta mi è successo anche con prototype

oggi però il case del mio pc era aperto, e sono riuscito a fare 4 missioni su mw2! di solito mi considero molto fortunato se ne riesco a finire 1. Se il mio problema è quello, sarebbe fondato dato che ho un corsair, i cui fili assieme alla abnorme gtx 275 intoppano il case, che è del 2001 ed è grosso 50 x 50 più o meno. Assolutamente per il Gaming :lol:

Forse il problema è proprio quello. Anche io ho scritto qualche topic, quando mi aggiorno ti faccio sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro