RISOLTO Freeze in Need For Speed Heat (PC)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Occhi1991

Utente Attivo
Messaggi
1,398
Reazioni
908
Punteggio
98
Ciao a tutti,

Ho attivato Origin Access Basic perchè volevo fare la prova di 10 ore di Need For Speed Heat. Con la mia configurazione a dettagli medi funziona bene, tranne che per una cosa fastidiosa: dopo circa un'ora di gioco ho iniziato ad avere dei "freeze".
Perchè virgolettato? Perchè in realtà il contatore di MSI Afterburner non segnalava cali di framerate. Quando avevo questi freeze il contatore stava a 60 fps, e io gioco con vSync attivo su un pannello a 60Hz.
Ho controllato temperature, utilizzo CPU, utilizzo GPU ecc., non c'è nulla che faccia da bottleneck, utilizzo pure un SSD da 2,5'' (con Forza Horizon 4 avevo dei cali di framerate perchè si maxava l'utilizzo dell'HDD meccanico). Tutto nella norma insomma, a maggior ragione guardando il contatore di fps di MSI Afterburner.

Secondo me è il gioco in sè che ha questo problema, dopotutto è uscito solo da qualche giorno. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?

EDIT: la mia configurazione la trovate nella sezione "Hardware Utente". Utilizzo drivers grafici versione 431.60, non proprio recenti ma mi permettono di giocare bene a tutti i giochi installati.
 
puoi descrivere meglio questi "freeze"?

(i driver più recenti, generalmente, vengono ottimizzati proprio per i giochi più nuovi tra le altre cose..)
 
Per un secondo circa tutto quello che è a schermo resta immobile, tra poco posto un video
--- i due messaggi sono stati uniti ---

EDIT: Ecco il video @brunzo, stavolta i freeze si sono presentati nei primi minuti di gioco. Guarda cosa succede a 5:57 e a 6:22

 
Ultima modifica:
Ho letto in giro che alcuni hanno risolto comprando il gioco completo.

Incredibile... ha funzionato. Mi era successa una cosa simile con The Crew 2, la demo era buggata ma il gioco completo gira bene.

Evviva! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top