d3vax
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 11
Buongiorno ho un problema molto ambiguo che mi è capitato ieri sera, passo da Windows 10 pro a Windows 11 faccio fare tutta l'installazione al PC del nuovo sistema operativo. Dopodiché mi viene avviato il PC con Windows 11 giustamente, il mio è un PC con 7900xt e ryzen 5800x3d scheda madre b550 rog strx Asus. Avvio il gioco(warzone) e mi si freeza completamente tutto... Allora provo a entrare nelle gestione attività con ctrl+alt+canc ma niente... Effettuo il riavvio manualmente... Riprovo ad avviare e parte il gioco... Chiudo il gioco blocco totale di nuovo attendo 40 sec vedo la freccetta muoversi e poi ancora inchiodato tutto non posso nemmeno fare nulla. Allora faccio diverse considerazione bene sarà sistema operativo nuovo reinstallo il driver AMD quindi della scheda video (AMD Adrenaline). Vado per scaricarlo e mi dà un errore così che manca un file nella directory del disco C per installare il driver... Può essere che non si sia installato bene Windows 11 a sto punto? Ah anche armor Crate si è reinstallato da capo che è il software della scheda madre che quando lancio gli aggiornamenti driver si bloccano al 32 percento e non posso chiudere più l'app..