PROBLEMA Freeze/FPS Drops solo giochi steam

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FENiii

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi! Allora, ho un grosso problema e sinceramente non so più cosa pensare.
In tutti i giochi di steam ho problemi di Freeze/FPS Drops (dura poco meno di un secondo). Su Counter Strike Global Offensive mi capita spesso quando mi vengono lanciate delle flash o quando mi stanno sparando. Su Rust, molte volte succede quando sto rompendo della roccia/legname per raccoglierne le risorse, ma non solo. A pensarci bene è come se facesse un piccolo loop dell'audio, ma non ne sono sicuro. Ci tengo a precisare che gioco anche a Battlefield 4 senza alcun problema.
La mia configurazione è questa:

Intel i5 3570k
Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC
ASRock Z77 Extreme3
Corsair H100i
Corsair Vengeance 1600 MHz (4x2 GB)
SSD Corsair Force Series 3 90GB
WD 500 GB

Grazie in anticipo.
 
Ciao ragazzi! Allora, ho un grosso problema e sinceramente non so più cosa pensare.
In tutti i giochi di steam ho problemi di Freeze/FPS Drops (dura poco meno di un secondo). Su Counter Strike Global Offensive mi capita spesso quando mi vengono lanciate delle flash o quando mi stanno sparando. Su Rust, molte volte succede quando sto rompendo della roccia/legname per raccoglierne le risorse, ma non solo. A pensarci bene è come se facesse un piccolo loop dell'audio, ma non ne sono sicuro. Ci tengo a precisare che gioco anche a Battlefield 4 senza alcun problema.
La mia configurazione è questa:

Intel i5 3570k
Gigabyte GTX 770 Windforce X3 OC
ASRock Z77 Extreme3
Corsair H100i
Corsair Vengeance 1600 MHz (4x2 GB)
SSD Corsair Force Series 3 90GB
WD 500 GB

Grazie in anticipo.
[h=3]STEAM - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top