RISOLTO Scelta scheda video nuova uso netflix/skygo a 1080p su 5700x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. La scheda video mi sta dando problemi.

Vorrei acquistarne una usata sui max 40€, l'uso principale sarebbe skygo/netflix e web.

La MOBO è una ASUS PRIME A520M-A II, la CPU è una AMD Ryzen 7 5700X, il monitor è un HP x22LED 1080p.

Ad esempio tra questa, questa o questa, quale vi sembra l'affare migliore? Grazie.
Se gli utilizzi fossero stati anche il gaming tra le tre la scelta sarebbe caduta sulla GTX 760 in termini di potenza, ma siccome dal post ho capito che del gaming non sei interessato prendi la 1030 che è sicuramente più efficiente di una 760.

si lo so...

nei tempi che furono la gt710 la vendevano a 40€ nuova, figuriamoci se vale 40€ usata dopo 7-8 anni...
Esatto, ormai il mercato dell'usato è tutto sballato.. vedo annunci che fan venire la pelle d'oca

Grazie. Nell'altra discussione mi hanno suggerito di alzare un pochino il budget e andare su una 970 o 950.
Ci sto pensando. Oppure che ne dite di questa?

Intanto chiedo se i moderatori possono unire i due thread così non facciamo confusione.

Si direi che è lei il problema. A questo punto piglia anche una GTX 750 da 2 GB :
Preferirei spedizione dall'Italia.

discussioni unite come da richiesta/segnalazione
Grazie.

Buonasera. Cambio di programma. Mi hanno convinto che la scheda mi conviene prenderla nuova in garanzia che per quello che mi dura l'ammortizzo.

Mi date una dritta? Budget sui 100€

Riporto le specifiche del pc per comodità: la MOBO è una ASUS PRIME A520M-A II, la CPU è una AMD Ryzen 7 5700X, il monitor è un HP x22LED 1080p.

L'unica cosa su cui non insisto a questo punto è il budget, di quanto dovrei alzarlo per avere una scheda ideale per la mia cpu e l'utilizzo che ne faccio? Ditemelo e poi ci penso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro