freeze durante installazione sc. audio sc-5100

Pubblicità

bixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ciao a tutti! quelche giorno fa mi è stato dato un computer che ho deciso di rimettere a nuovo ed utilizzare. Tutto a posto, ho installato i driver del dongle wifi, di una scheda pci con porte usb 2.0 e di una scheda di rete. Quando sono arrivato ad installare la scheda audio pci 5.1 ho avuto un problema: durante l'installazione il computer va in freeze, proprio durante la copia dell'ultimo file. Subito ho pensato ad un conflitto con la scheda audio integrata nella mobo, che ho prontamente disattivato. Purtroppo però non è cambiato nulla! La scheda audio funziona correttamente negli altri computer...è indispensabile per me poiché ho delle casse 5.1 e il suono risulta molto scarso con solo due satelliti...cosa mi consigliate? La scheda audio è una trust sc-5100! Grazie in anticipo!
p.s.ho provato sia con i driver del cd presente nella confezione che con i driver scaricati dal sito
ho provato ad installare i driver dalla modalità provvisoria e vengono installati, ma quando riavvio il computer il caricamento di windows si blocca. se torno in modalità provvisoria ed elimino i driver, windows torna a funzionare! ho provato ad avviare la live di ubuntu e la scheda audio funziona correttamente...il problema è windows, no? pensate si possa risolvere?
[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro