PROBLEMA Freeze durante i giochi dopo OC

• Autore discussione Autore discussione Paoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Paoh

Utente Èlite
Reazioni
250
Punteggio
62
Ciao a tutti... Quei dannati "freeze" sono tornati... Dopo il formattone dovuto a un problema del PC (Automatico :asd:) e dopo aver Overclockato il PC... Sono di nuovo nella cacca... Il problema, penso sia l'HDD, però, mi pare troppo strano... In pratica, su GTA SA, ho problemi del genere, passo da 100 FPS a 25, causando un micro-scatto parecchio fastidioso... Pure su BF3, ma con quest'ultimo, in 1 minuti di partita (Subito tolto, era troppo fastidioso), ho notato che a volte mancava l'audio, così, ho pensato all'HDD, che non riusciva a prendere tutto... Oppure, l'I5 ha qualche (Ancora) problema che lo fa andare al 100% e fa questi freeze? E' dannatamente fastidioso :(

Prova a mettere tutte le frequenze default cpu e vga.
Non penso sia colpa dell hdd xke' il caricamento viene effettuato prima di giocare.:) Altro io non saprei consigliare. Possiamo fare pero' delle prove... poi lascio la parola ad esperti! ;)

Mi sembra sia un freeze da HDD, perchè si freeza tutto (Se sto ascoltando musica si freeza insieme al gioco), e lo fa anche senza OC...
(GTA IV sembra andare, BF3 e GTA SA no ._.)

io mi orienterei piu sul procio forse il voltaggio della cpu e un po basso prova ad alzare di uno step e fai fare ciclo completo di intel burn test

Il problema si presenta SOLO su GTA SA, ormai.... Da 100 FPS a 25-30... Proverò a reinstallarlo, boh...

prova con i driver

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

come setti il gioco dimmi su che settaggi lo spingi

I driver non centrano, quel freeze di audio "totale", non penso sia un problema della VGA (Anche se i driver per l'audio, ci stanno per la VGA..)... Comunque, ho cancellato i vari dati di GTA SA in documenti e pare che stia rifunzionando... Per gli altri giochi, tutto OK...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro