freeze dello schermo

Pubblicità

GianGi01_

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
capita spesso che mentre sto usando il pc lo schermo si freeza e si sistema dopo un pò di secondi, certe volte si blocca per 1 secondo, altre per molto tempo e si blocca anche l audio, non mi succede mai quando gioco. cosa può essere? (ho una 1050 ti). grazie

capita spesso che mentre sto usando il pc lo schermo si freeza e si sistema dopo un pò di secondi, certe volte si blocca per 1 secondo, altre per molto tempo e si blocca anche l audio, non mi succede mai quando gioco. cosa può essere? (ho una 1050 ti). grazie

Tutto o nulla.

Puoi postare la configurazione completa?

Prova a fare una reinstallazione pulita dei driver della GPU con DDU.

Ti consiglio di dare un'occhiata alla mobo!

Prima di tutto scarica DDU (Display Driver Unistaller) da qui https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
dopo averlo scaricato entra in modalità provvisoria di Windows.
Avvia DDU e verificare che in alto a destra sia visualizzato il vendor della tua GPU (nel tuo caso Nvidia), dopodiché clicca dove c'è scritto "pulisci e riavvia".
Appena avviato, vai nel sito ufficiale Nvidia e scarica gli ultimi driver per la 1050 ti.
Spero sia stato chiaro :)

Prima di tutto scarica DDU (Display Driver Unistaller) da qui https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html
dopo averlo scaricato entra in modalità provvisoria di Windows.
Avvia DDU e verificare che in alto a destra sia visualizzato il vendor della tua GPU (nel tuo caso Nvidia), dopodiché clicca dove c'è scritto "pulisci e riavvia".
Appena avviato, vai nel sito ufficiale Nvidia e scarica gli ultimi driver per la 1050 ti.
Spero sia stato chiaro :)
Grazie. Domani provo e ti faccio sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Controlla di averla messa correttamente nel case! Dopiché procedi come ha detto @DareDevil02 :)
Beh la mobo è fissata bene. Provo coi driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro