Freeze del pc mentro gioco a BF

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phenomeno

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
17
Punteggio
40
è da qualche giorno che mentre sto giocando a BFBC2 non riesco a finire neanche 1 partita che mi si freeza il pc con tanto di rumoraccio, l'immagine resta fissa e mi tocca resettare.... non capisco il motivo visto che fino a 1 settimana fa non mi era mai successo ç_ç qualcuno sa cosa possa essere? alimentazione??
 
è un problema assai fastidioso, visto che mi si presente ogni volta che gioco, dopo 10min mi tocca resettare pc con tanto di errore di sistema.... da cosa può essere dovuto? dalla scheda video che si surriscalada? credo di no, fino a qualche giorno fa non succedeva mai, perchè ora tutto d'un tratto si ç____ç son disperato
 
Ciao, ho avuto anch'io un problema simile con COD MW2. Le temperature non erano il problema , il gioco nemmeno allora ho disinstallato i driver della scheda video e reinstallato solamente l'ultima versione....dopodicchè non ho avuto più problemi.
Questo mi fa pensare che aggiornare i driver senza aver disinstallato quelli precedenti, può causare qualche problemino....:D
 
C'è la discussione ufficiale. Usala.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top