xVitocraft
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Ragazzi, ho un piccolo problema, quando gioco, per esempio a league of legends, ogni tanto, mi si blocca lo schermo, diventa nero e poi mi fa rigiocare, oppure si blocca sento un rumore tipo trrrrrrrrr, e devo riavviare il pc premendo il pulsante di accensione. Fino a poco tempo fa me lo faceva solo con league of legends, mentre ora ha iniziato anche con minecraft, non risponde, oppure si riduce ad icona e non si apre piu.
Questa è la configurazione del mio pc:
intel core i7 4790
8 gb ram ddr3
rx 460
un alimentatore da 650 w
e non ricordo bene la scheda madre ma mi hanno detto che è abbastanza buona.
Ah un'altra cosa, questo problema me lo fa da quando ho cambiato scheda grafica, prima avevo una radeon r7 240. Aggiorno sempre i driver, ho sempre il computer pulito, elimino sempre le cose che non servono e cerco di tenere piu spazio disponibile possibbile. Io ora non so che fare quindi mi affido a voi ragazzi
Questa è la configurazione del mio pc:
intel core i7 4790
8 gb ram ddr3
rx 460
un alimentatore da 650 w
e non ricordo bene la scheda madre ma mi hanno detto che è abbastanza buona.
Ah un'altra cosa, questo problema me lo fa da quando ho cambiato scheda grafica, prima avevo una radeon r7 240. Aggiorno sempre i driver, ho sempre il computer pulito, elimino sempre le cose che non servono e cerco di tenere piu spazio disponibile possibbile. Io ora non so che fare quindi mi affido a voi ragazzi