Freeze dei giochi su pc

Pubblicità

xVitocraft

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
2
Punteggio
27
Ragazzi, ho un piccolo problema, quando gioco, per esempio a league of legends, ogni tanto, mi si blocca lo schermo, diventa nero e poi mi fa rigiocare, oppure si blocca sento un rumore tipo trrrrrrrrr, e devo riavviare il pc premendo il pulsante di accensione. Fino a poco tempo fa me lo faceva solo con league of legends, mentre ora ha iniziato anche con minecraft, non risponde, oppure si riduce ad icona e non si apre piu.
Questa è la configurazione del mio pc:
intel core i7 4790
8 gb ram ddr3
rx 460
un alimentatore da 650 w
e non ricordo bene la scheda madre ma mi hanno detto che è abbastanza buona.
Ah un'altra cosa, questo problema me lo fa da quando ho cambiato scheda grafica, prima avevo una radeon r7 240. Aggiorno sempre i driver, ho sempre il computer pulito, elimino sempre le cose che non servono e cerco di tenere piu spazio disponibile possibbile. Io ora non so che fare quindi mi affido a voi ragazzi
 
Cavolo se il problema te lo fa da quando hai cambiato la GPU sicuramente sarà qualcosa legato ad essa... :boh: Possibile sia difettata la GPU? A questo punto ti consiglierei di provare con un'altra GPU
No ma il problema me lo fa solo con League of legends e un Po minecraft , ma con altri tipo gta 5 va benissimo

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
No ma il problema me lo fa solo con League of legends e un Po minecraft , ma con altri tipo gta 5 va benissimo

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Forse mi manca un programma, non so per far girare bene questi giochi, non lo so ma è da parecchio che mi fa questo problema , poi ci sono periodi dove si blocca spesso e altri dove raramente

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Forse mi manca un programma, non so per far girare bene questi giochi, non lo so ma è da parecchio che mi fa questo problema , poi ci sono periodi dove si blocca spesso e altri dove raramente

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ti riconsiglio di provare con un'altra GPU, tra l'altro non esistono programmi per far girare certi giochi una volta che hai installato il driver video sei a posto!
 
Ti riconsiglio di provare con un'altra GPU, tra l'altro non esistono programmi per far girare certi giochi una volta che hai installato il driver video sei a posto!
Ma non posso cambiare gli perché quella di prima l'ho venduta e io mo dove la prendo ? Non posso comprarne un altra
Forse mi manca un programma, non so per far girare bene questi giochi, non lo so ma è da parecchio che mi fa questo problema , poi ci sono periodi dove si blocca spesso e altri dove raramente

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top