FREEZE da x800xt?

Pubblicità

blubear

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao..problemino..ho una Asrock 939 dual sata ,venice 3200,ali600w/18a termocontrollato pfc attivo,2 512 ddr 400/3200 dual chnl,bios 1.90..be..nei primi 15 minuti mi freeza il pc blocco totale con reset per ritornare..ho testato tutto con S&M..singolarmente ram,ali,e processore..ogni tanto quando aprte si blocca!!..faccio i 3dm05 alla x800xt pci-e,in default 5780 points..clocco un po..riva a 6200..benissimo torno in default..ma non ci so C..zz.i..quando apro una cartella qualsiasi..ogni tanto mi frezza(block)..faccio ultima prova..rimetto su la mia 9800pro agp,testo e non mi da nessun proplema di freeze...il mio dubbio e..gioco a 3 ore filate con x800xt a BF2..e non succede na fava.,,tutto regolare.accendo pc..apro 2 o 3 cartelle..e si blocca!!
devo impostare qualcosa sul bios..?non ci sto capendo niente ed e fastidioso..perche quando succede,perdo tutto il lavoro ax!:muro:
pls help me pls pls,,sob sob..:cry: :nono:

Forse devi escludere completamente la porta AGP tramite Bios. Hai già provato ad aggiornarlo? Non mi giunge nuova questa di qualche problemino con VGA Pci-Ex sulla 939 Dual Sata2, ma aggiornando il Bios, come detto, non dovrebbero esserci problemi.

Alinoblu ha detto:
Forse devi escludere completamente la porta AGP tramite Bios. Hai già provato ad aggiornarlo? Non mi giunge nuova questa di qualche problemino con VGA Pci-Ex sulla 939 Dual Sata2, ma aggiornando il Bios, come detto, non dovrebbero esserci problemi.
....be il bios e aggiornato all'ultimo 1.90....ho messo pci-e sul bios...non saprei piu cosa fare..mi sembra strano solo..che durante le lunghe sessioni di gioco non succede niente....durante i 3dm05 manco....solo quando apro randomicamente dei file vari....ho fatto la scansione anche per vedere se avevo il blackmail(virus che blocca mouse,tastiera ,video..tutto insomma),niente..pulito:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro