ciao..problemino..ho una Asrock 939 dual sata ,venice 3200,ali600w/18a termocontrollato pfc attivo,2 512 ddr 400/3200 dual chnl,bios 1.90..be..nei primi 15 minuti mi freeza il pc blocco totale con reset per ritornare..ho testato tutto con S&M..singolarmente ram,ali,e processore..ogni tanto quando aprte si blocca!!..faccio i 3dm05 alla x800xt pci-e,in default 5780 points..clocco un po..riva a 6200..benissimo torno in default..ma non ci so C..zz.i..quando apro una cartella qualsiasi..ogni tanto mi frezza(block)..faccio ultima prova..rimetto su la mia 9800pro agp,testo e non mi da nessun proplema di freeze...il mio dubbio e..gioco a 3 ore filate con x800xt a BF2..e non succede na fava.,,tutto regolare.accendo pc..apro 2 o 3 cartelle..e si blocca!!
devo impostare qualcosa sul bios..?non ci sto capendo niente ed e fastidioso..perche quando succede,perdo tutto il lavoro ax!:muro:
pls help me pls pls,,sob sob..:cry: :nono:
devo impostare qualcosa sul bios..?non ci sto capendo niente ed e fastidioso..perche quando succede,perdo tutto il lavoro ax!:muro:
pls help me pls pls,,sob sob..:cry: :nono: