PROBLEMA Freeze buzz continui nel pc

Pubblicità

divinehera

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Salve, da poco ho riscontrato dei freeze buzz sound ad esempio mentre guardo un video e in contemporanea gioco, o quando ho discord aperto e scarico qualche programma (durano 1 secondo circa e a volte sono ripetuti). Come posso fare? Ho già reinstallato i driver della scheda video con ddu

Salve, da poco ho riscontrato dei freeze buzz sound ad esempio mentre guardo un video e in contemporanea gioco, o quando ho discord aperto e scarico qualche programma (durano 1 secondo circa e a volte sono ripetuti). Come posso fare? Ho già reinstallato i driver della scheda video con ddu
E' discord il problema. Prova a disattivare l'accelerazione hardware in discord e vedi come va. Se sei col wifi allora è un problema di banda ridotta.

E' discord il problema. Prova a disattivare l'accelerazione hardware in discord e vedi come va. Se sei col wifi allora è un problema di banda ridotta.
ho disattivato l'accelerazione hardware da un po' ma non cambia niente, anche con discord chiuso lo fa
XMP è attivo nel bios? La ram è installata nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?
si è attivo e si è installata in quegli slot come da manuale della scheda madre

Mmmh... secondo me è qualche periferica che sfarfalla. Il glorius model O per esempio non è nuovo a malfunzionamenti. Prova a sostituire selettivamente ciò che hai attaccato al pc

Si il prossimo passo è staccare un pò di roba USB e riattaccarla selettivamente per vedere ciò che dà problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro