Ragazzi spero possiate aiutarmi perchè sono disperato...
Allora,io ho cambiato case, alimentatore, dissipatore e scheda madre.
Al primo avvio,sono riuscito ad entrare nel bios configurare tutto,boot ecc
Il problema è che durante l'installazione di windows 10 (precedentemente salvato su una penna usb tramite il tool),mi si è freezato completamente tutto. Non rispondeva più niente. Ho riprovato con l'installazione ma stessa cosa.
Ora mi ritrovo con la schermata di windows 10 di quando appena si preme il tasto power senza poter far nulla,mi da errore e mi fa riavviare all'infinito.
LA COSA PIU' GRAVE,è che non mi fa nemmeno entrare nel bios! Anche premendo come uno psicopatico il tasto CANC o qualsiasi altro,non mi fa accedere al bios! Non so più che fare. Ho pensato alla RAM,cambiati slot ma niente.
Possibile i cavi sata?
Vi prego aiutatemi sono davvero disperato
- - - Updated - - -
Aggiornamento: ho scollegato l'SSD e ho collegato solo l'HDD da 1TB e riesco ad entrare nel BIOS.
A questo punto mi viene da pensare che ho sbagliato porte sata...o qualche problema relativo...aiutatemi per favore.
- - - Updated - - -
Nessuno mi sa aiutare?
Allora,io ho cambiato case, alimentatore, dissipatore e scheda madre.
Al primo avvio,sono riuscito ad entrare nel bios configurare tutto,boot ecc
Il problema è che durante l'installazione di windows 10 (precedentemente salvato su una penna usb tramite il tool),mi si è freezato completamente tutto. Non rispondeva più niente. Ho riprovato con l'installazione ma stessa cosa.
Ora mi ritrovo con la schermata di windows 10 di quando appena si preme il tasto power senza poter far nulla,mi da errore e mi fa riavviare all'infinito.
LA COSA PIU' GRAVE,è che non mi fa nemmeno entrare nel bios! Anche premendo come uno psicopatico il tasto CANC o qualsiasi altro,non mi fa accedere al bios! Non so più che fare. Ho pensato alla RAM,cambiati slot ma niente.
Possibile i cavi sata?
- CPU: Intel i7-4790 4.0Ghz + Corsair H100i GTX
- Mainboard: ASrock Z87 Extreme 4
- RAM: Corsair 2x8Gb (16Gb) 1600Mhz
- Hard Disk: SSD Kingston + HDD 1Tb
- Scheda Video: Asus GTX780ti DC2 3Gb
- Scheda Audio: Integrata
- Monitor: Asus VE247H 1ms
- Alimentatore: EVGA Supernova 850 G2
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro 64bit
- Case: Aercool xPredator X3
Vi prego aiutatemi sono davvero disperato
- - - Updated - - -
Aggiornamento: ho scollegato l'SSD e ho collegato solo l'HDD da 1TB e riesco ad entrare nel BIOS.
A questo punto mi viene da pensare che ho sbagliato porte sata...o qualche problema relativo...aiutatemi per favore.
- - - Updated - - -
Nessuno mi sa aiutare?
Ultima modifica: