RISOLTO Freeze 1/2 secondi in gioco e poi riprende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone3

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
34
Punteggio
46
Ciao a tutti,
come da titolo ogni tanto mi capita che mentre gioco a BF1 si freeza lo schermo per 1/2 secondi e poi riprende normalmente (non crasha e non mi da errori), l'ho notato soprattutto quando gioco in conquista grande e vi dico che gioco a dettagli tutti alti. Può essere dovuto dalla modalità conquista che richiede maggiore sforzo? Ho provato a controllare le temperature con HWINFO subito dopo il freeze per vedere se fossero troppo alte ma la CPU rimane intorno ai 48/50° e la GPU intorno ai 40° (queste temperature anche dopo 1H/1.30 di gioco) quindi escluderei la cattiva ventilazione.

La mia configurazione è:
CPU Intel Pentium G4560 con dissipatore stock
MB MSI b250m pro-vdh
GPU Zotac gtx 1050Ti 4gb OC Edition
PSU Corsair cx450
RAM HyperX fury 8gb 2133MHz
SSD San Disk 120gb
HDD Seagate 1Tb 7200 Rpm
1 ventola in immissione della Arctic f12 pwn pst e una in estrazione del case
 
eh ma tu parli di BF1 che va già benino con un i7... è già un miracolo che funzioni se lo usi con un G4560
E' un gioco che vuole una cpu molto potente
 
eh ma tu parli di BF1 che va già benino con un i7... è già un miracolo che funzioni se lo usi con un G4560
E' un gioco che vuole una cpu molto potente
Si quello lo so forse ho esagerato a mettere tutti i dettagli ad alto :asd: però non è una cosa che succede frequentemente (per fortuna). mi premeva solo sapere se fosse qualcosa di grave, però oltre a quello il mio muletto se la cava bene e gira fluidamente :rock:
 
Si quello lo so forse ho esagerato a mettere tutti i dettagli ad alto :asd: però non è una cosa che succede frequentemente (per fortuna). mi premeva solo sapere se fosse qualcosa di grave, però oltre a quello il mio muletto se la cava bene e gira fluidamente :rock:
no, nulla di grave
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top