Simone3
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 46
Ciao a tutti,
come da titolo ogni tanto mi capita che mentre gioco a BF1 si freeza lo schermo per 1/2 secondi e poi riprende normalmente (non crasha e non mi da errori), l'ho notato soprattutto quando gioco in conquista grande e vi dico che gioco a dettagli tutti alti. Può essere dovuto dalla modalità conquista che richiede maggiore sforzo? Ho provato a controllare le temperature con HWINFO subito dopo il freeze per vedere se fossero troppo alte ma la CPU rimane intorno ai 48/50° e la GPU intorno ai 40° (queste temperature anche dopo 1H/1.30 di gioco) quindi escluderei la cattiva ventilazione.
La mia configurazione è:
CPU Intel Pentium G4560 con dissipatore stock
MB MSI b250m pro-vdh
GPU Zotac gtx 1050Ti 4gb OC Edition
PSU Corsair cx450
RAM HyperX fury 8gb 2133MHz
SSD San Disk 120gb
HDD Seagate 1Tb 7200 Rpm
1 ventola in immissione della Arctic f12 pwn pst e una in estrazione del case
come da titolo ogni tanto mi capita che mentre gioco a BF1 si freeza lo schermo per 1/2 secondi e poi riprende normalmente (non crasha e non mi da errori), l'ho notato soprattutto quando gioco in conquista grande e vi dico che gioco a dettagli tutti alti. Può essere dovuto dalla modalità conquista che richiede maggiore sforzo? Ho provato a controllare le temperature con HWINFO subito dopo il freeze per vedere se fossero troppo alte ma la CPU rimane intorno ai 48/50° e la GPU intorno ai 40° (queste temperature anche dopo 1H/1.30 di gioco) quindi escluderei la cattiva ventilazione.
La mia configurazione è:
CPU Intel Pentium G4560 con dissipatore stock
MB MSI b250m pro-vdh
GPU Zotac gtx 1050Ti 4gb OC Edition
PSU Corsair cx450
RAM HyperX fury 8gb 2133MHz
SSD San Disk 120gb
HDD Seagate 1Tb 7200 Rpm
1 ventola in immissione della Arctic f12 pwn pst e una in estrazione del case