Fanferio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve ero interessato a questo monitor curvo della Samsung e nella descrizione ho letto che supporta il Freesync AMD, io avendo una scheda video rtx 2060s posso usufruirne?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non è un monitor consigliato per una 2060 super, con questa gpu si va con una full hd 144hzSalve ero interessato a questo monitor curvo della Samsung e nella descrizione ho letto che supporta il Freesync AMD, io avendo una scheda video rtx 2060s posso usufruirne?
Quindi non posso utilizzarlo?No, è free-sync via hdmi.
Sinceramente non mi interessano particolarmente 144hz anche perchè il costo è molto più elevato, ci sono monitor curvi su questa fascia di prezzo con 144hz?Questo non è un monitor consigliato per una 2060 super, con questa gpu si va con una full hd 144hz
Quindi non posso utilizzarlo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo AOC è scontato da 2/3 giorni, attualmente è l'unico 144hz a 150 euro.Quindi non posso utilizzarlo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sinceramente non mi interessano particolarmente 144hz anche perchè il costo è molto più elevato, ci sono monitor curvi su questa fascia di prezzo con 144hz?