rrtype
Utente Attivo
- Reazioni
- 561
- Punteggio
- 54
Salve a tutti ^^
questo post è nato dall'idea di condividere i nostri progetti
spesso ho un sacco di idee che restano tali vuoi per impegni, per budget .. o per la moglie che mi suggerisce gentilmente di fare i lavori in casa che non ho ancora fatto (leggi: ' mi cazzia') :utonto:
se qualcuno non ha problemi, come me, a condividere i propri progetti che sa di non realizzare posti qui .. magari per qualcuno sarà un valido spunto da realizzare/modificare :rock:
inizio io.. questo è di stamani :D
scusate la photoshoppata ma l'ho fatta di sgamo da lavoro :asd:
regole dei post:
mostrare uno 'immagine' del progetto che si ha
descrivere l'eventuale HW utilizzato
- - - Updated - - -
Phenom M dark

tema prevalente nero/bianco
mobo nera (è una asrock matx)
ram lp nere 2 banchi
cpu dissipata da h90 o simili (in basso a dx)
2 vga sli/cross a liquido (vedi pompa , wb vga e loop)
eliminare attacchi 5,25 per far spazio
spostare ali in alto
cavi sleev white
illuminazione led
finestra completamente rimossa e sostituita con una completamente trasparente (plexy/poliver)
praticamente c'è di tutto di più per un bel pc gaming in uno spazio davvero contenuto (senza contare che con una paratia completamente trasparente è pure un bell'impatto visivo )
vi gusta ?
pareri ? :)
questo post è nato dall'idea di condividere i nostri progetti
spesso ho un sacco di idee che restano tali vuoi per impegni, per budget .. o per la moglie che mi suggerisce gentilmente di fare i lavori in casa che non ho ancora fatto (leggi: ' mi cazzia') :utonto:
se qualcuno non ha problemi, come me, a condividere i propri progetti che sa di non realizzare posti qui .. magari per qualcuno sarà un valido spunto da realizzare/modificare :rock:
inizio io.. questo è di stamani :D
scusate la photoshoppata ma l'ho fatta di sgamo da lavoro :asd:
regole dei post:
mostrare uno 'immagine' del progetto che si ha
descrivere l'eventuale HW utilizzato
- - - Updated - - -
Phenom M dark

tema prevalente nero/bianco
mobo nera (è una asrock matx)
ram lp nere 2 banchi
cpu dissipata da h90 o simili (in basso a dx)
2 vga sli/cross a liquido (vedi pompa , wb vga e loop)
eliminare attacchi 5,25 per far spazio
spostare ali in alto
cavi sleev white
illuminazione led
finestra completamente rimossa e sostituita con una completamente trasparente (plexy/poliver)
praticamente c'è di tutto di più per un bel pc gaming in uno spazio davvero contenuto (senza contare che con una paratia completamente trasparente è pure un bell'impatto visivo )
vi gusta ?
pareri ? :)