Free Mobile Nuovo Operatore In Italia

Cadnaz

Nuovo Utente
9
1
Salve , sono nuovo del forum.
Dalla fusione wind + 3hg , dovrebbe entrare in Italia free mobile , operatore Francese.
Sono molto curioso di sapere il + possibile su free.
Ho consultato il sito fr . e vi posso assicurare che in Francia ha sbaragliato i gestori ( SFR , ORANGE , TELECOM ) con due pacc. novita' per i transalpini.
Mi potete consigliare siti Italiani che seguono questo nuovo gestore ?
Grazie
 

pisa_v

Nuovo Utente
34
2
Salve , sono nuovo del forum.
Dalla fusione wind + 3hg , dovrebbe entrare in Italia free mobile , operatore Francese.
Sono molto curioso di sapere il + possibile su free.
Ho consultato il sito fr . e vi posso assicurare che in Francia ha sbaragliato i gestori ( SFR , ORANGE , TELECOM ) con due pacc. novita' per i transalpini.
Mi potete consigliare siti Italiani che seguono questo nuovo gestore ?
Grazie


Scusa ma cosa centra "la fusione wind e 3hg" con questo nuovo operatore francese??
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Scusa ma cosa centra "la fusione wind e 3hg" con questo nuovo operatore francese??
La fusione tra Wind e H3G ha lasciato spazio libero per un operatore telefonico. L'accordo di fusione approvato dall'Unione Europea ha fatto si che le due compagnie potessero unirsi, a patto di vendere delle reti, che verranno poi acquistate, con tutta probabilità, dal quarto operatore del mercato italiano, che voci vogliono essere Free Mobile.
Per rispondere a @Cadnaz, avevo letto, mi pare proprio qui su tom's, che free sarà attiva qui in italia dal 2017, ma si appoggerà a TIM fino al 2020 per avere più copertura
 

sicily428

Bannato a Vita
421
60
CPU
i7-2630qm
Scheda Madre
Intel ID0104
HDD
samsung 840 pro 256gb
RAM
16gb
GPU
nvidia gt540m
Monitor
15.6"
Case
acer 5750g
OS
windows 7 pro
La fusione tra Wind e H3G ha lasciato spazio libero per un operatore telefonico. L'accordo di fusione approvato dall'Unione Europea ha fatto si che le due compagnie potessero unirsi, a patto di vendere delle reti, che verranno poi acquistate, con tutta probabilità, dal quarto operatore del mercato italiano, che voci vogliono essere Free Mobile.
Per rispondere a @Cadnaz, avevo letto, mi pare proprio qui su tom's, che free sarà attiva qui in italia dal 2017, ma si appoggerà a TIM fino al 2020 per avere più copertura
Io avevo capito che gia avevano sborsato 1,5 mld per le frequenze e che era sicuro che arrivasse a fine anno. Se questi fanno quello che hanno fatto in francia ne vedremo delle belle:lol::dancinghae:
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Io avevo capito che gia avevano sborsato 1,5 mld per le frequenze e che era sicuro che arrivasse a fine anno. Se questi fanno quello che hanno fatto in francia ne vedremo delle belle:dancinghae:
Ah, questo non sapevo. Allora probabilmente il quarto operatore é fissato! A questo punto bisognerà attendere e vedere cosa presentano, anche se la promozione con tanti gb di internet sollazza anche me...praticamente una flat!

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

sicily428

Bannato a Vita
421
60
CPU
i7-2630qm
Scheda Madre
Intel ID0104
HDD
samsung 840 pro 256gb
RAM
16gb
GPU
nvidia gt540m
Monitor
15.6"
Case
acer 5750g
OS
windows 7 pro
Ah, questo non sapevo. Allora probabilmente il quarto operatore é fissato! A questo punto bisognerà attendere e vedere cosa presentano, anche se la promozione con tanti gb di internet sollazza anche me...praticamente una flat!

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
Si vociferava di tariffe a consumo convenienti. Boh
Ancora non si sa niente! L'unica cosa certa che i big si stanno caxxndo sotto!!:asd: finalmente qualcuno che rompe questo cartello che tiene i prezzi su! Perché i mvno ci hanno provato ma solo poste ha un buon numero di sim 3.5mln gli altri sono piccolini e comunque vengono castrati dai proprietari delle frequenze. Free mobile inveve é un battitore libero e stava scalando la telecom quindi i soldi non gli mancano:rock:
 

Cadnaz

Nuovo Utente
9
1
Io abito a 15 km dal traforo del Monte Bianco , in estate mi reco spesso in Francia.
Vi posso assicurare che Free Mobile , con un pacchetto a 19,90 € , che comprende chiamate
mobile e fisso FR.illimitate x 30gg + America e ex colonie , ha mandato i gestori da me citati , nel caos.
Bisogna vedere , con la discesa in Italia , se mantiene questa politica o si adegua alle esigenze
italiane !!! Vi allego il sito francese http://mobile.free.fr/

Il pacchetto € 19,99 senza impegno
  • Chiamate illimitate verso telefoni fissi e cellulari in Francia, negli Stati Uniti mobile, Canada, Alaska, Hawaii, Cina, DOM e fisse 100 destinazioni
  • SMS illimitato in Francia metropolitana e dipartimenti d'oltremare
  • MMS illimitati in Francia
  • SMS illimitati dalla regione europea e all'estero per operatori di telefonia mobile francesi
  • WIFIgratuito illimitato in Francia
  • Internet 4G: 50 GB / 3G 3GB (ridotto flusso di là)
  • Dall'estero 35 giorni / anno (Unione Europea, Stati Uniti, DOM, Canada, Israele, Australia, Norvegia e Islanda): chiamate, SMS / MMS illimitato a Internet e 3 GB per destinazione (dedotto dal pacchetto) 3G
Elenco dei servizi inclusi
  • Servizio 4G
  • I servizi mobili: posta vocale / segreteria telefonica visiva ** ID chiamante, avviso di chiamata, il monitoraggio dei consumi, il rifiuto chiamata anonima, chiamare la protezione contro i riferimenti abbonato assente, n Speed Dial, chiamate e SMS filtraggio .
  • il blocco dei consumi
  • ricevimento fattura via e-mail
  • prospezione directory
Chiamate, SMS / MMS illimitati fuori No breve, speciale, premium e SMS / MMS premium. Fino a 50 GB valida rete 4G e 4G mobili (limitato a 20 GB con 3G 4G mobile). Con non è compatibile mobile 4G, fino a 3GB 3G.

SMS illimitati dalla zona d'oltremare e in Europa (vedi elenco sotto) per i clienti degli operatori mobili nella Francia metropolitana.

35 giorni / anno: chiamata, SMS / MMS provenienti da un paese dell'Unione europea, gli Stati Uniti (Isole Vergini USA e Portorico inclusi), una destinazione DOM (Guadalupa, Guyana, Martinica e Mayotte = destinazione. Reunion = destinazione), Canada, Israele, Australia, Norvegia e Islanda per la stessa destinazione e la Francia continentale, e Internet 3G (fino a 3GB / mese dedotta dal pacchetto Internet busta , al di là, la fatturazione al ritmo attuale), 35 giorni per anno civile e il tasso di fatturazione. 1 giorno viene conteggiato alla prima comunicazione (o la ricezione di SMS o MMS inviato o ricevuto o una chiamata o connessione ad internet composto) entro 24 ore. giorni non utilizzati non possono essere trasportati nel corso dell'anno successivo. All'interno dell'area coperta dalla rete degli operatori socio di roaming.

DOM: Guadalupa, Guyana Francese, Martinica, Mayotte e Reunion. Zona Europa: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Svezia + Saint Pierre e Miquelon.
 

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Se propone le stesse offerte in Italia, mi sa che gli altri operatori si troveranno nelle pettole :cavallo: :asd::asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!