FREE è meglio!

ElFo!

Utente Attivo
1,053
12
CPU
Intel Pentium4 531 @ 3,6GHz
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe WiFi
HDD
2x320 GB Hitachi - Raid 0
RAM
1 Gb Geil Ultra PC6400
GPU
Ati Sapphire Radeon X1300XT
Audio
Intel HD Audio (Azalia)
Monitor
Eizo Nanao FlexScan L367
PSU
460W Tagan
OS
Sabayon Linux 3.4e Core install :D - kernel 2.6.22 modificato
Hai ovviamente ragione, ci sono molti giochi free o abandon o "free con contenuto bello a pagamento" che sono belli e divertenti. Pensa che mia madre da quando ho installato sul pc familiare Hurrican (un clone free del vecchio Turrican 2 su Amiga500) non si è più staccata.

Ti assicuro che pure io non mi stacco dall'Atari... E le cartucce dei giochi che ho le ho giocate tutte almeno 3 volte :asd:

Alla faccia dei megagioconi DX10000 ultra-threaded io mi diverto con giochi che stanno in 4k di rom :asd:.

Scherzi a parte i giochi compro solo quelli che lo meritano, e dopo averli provati da amici... Ad esempio ho comprato Neverwinter nights e tutta la serie di Unreal, naturalmente in confezione megablocco offerta sconto!

Per il discorso generale, non capisco se intendete free come gratis o come Open... In ogni caso il software basta sia di qualità e mi faccia fare quello che voglio.
Personalmente ho TUTTI programmi open e free, non ho grandi necessità, e quelle che ho le soddifano appieno programmi free che non hanno rivali commerciali a prezzo accessibile (es: Eclipse).

La domanda che mi viene spontanea è: Ma i programmi free che usate, avete mai pensato di fare una donazione o comprare la licenza?
Io ho comprato la licenza di Antivir ed Ad-aware per i pc in casa che hanno su windows... E ho fatto donazioni per Spybot ad esempio... E le faccio fare ai miei amici che mi chiedono di sverminare i pc :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!