PROBLEMA Fraps in game aiuto!!!

Pubblicità

mr. Toldo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Sto diventando matto per capire come mostrare gli FPS in game con Fraps e non riesco in alcun modo. Qualcuno mi può spiegare come fare? o se conoscete qualche altro programma?

P.S. ho windows 8.1

Grazie

Ciao.. Bhe in realtà dopo che lo hai installato tenendo tutte le impostazioni di default basta che avvii il programma, lo riduci a icona, e poi fai partire un game.. Quando partirà il gioco in alto a sinistra ti compariranno gli fps in giallo..

in effetti basta installarlo,avviarlo,ridurlo ad icona e in automatico mostra gli fps,forse ha qualche problema con win 8.1,io uso msi afterburner + riva tuner statics server e ci monitoro qualsiasi cosa compresi fps,quindi comodo anche per le temperature e i vari parametri dei componenti

In-game, tenendo Fraps aperto, clicca su F12. A seconda di quante volte lo clicchi ti cambia l'angolo di visualizzazione. F12 è la key di default, a meno che tu non l'abbia cambiata. Comunque sia basta che entri nella sezioni FPS del programma e spunti uno dei quattro cerchi in Overlay Corner.

Pubblicità
Pubblicità