• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fraps, fps sempre uguali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RhelDroid85

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ieri ho acquistato il mio primo gioco per gaming su pc, medal of honor warfighter, e oggi ho dedicato tutta la serata a giocare in multi per cominciare a capire come settare tutte le impostazioni grafiche, le ho provate tutte, medie alte e ultra, ho capito subito che l impostazione ottimale per la mia configurazione è su medio però provando anche quelle superiori gli fps restavano sempre fissi a 60 anche se "l effetto movimento" (come lo chiamo io) chiaramente saliva, ad esempio settando tutto su ultra non si presentavano scatti o lag gli fps stavano sempre a 60 però il movimento non era nitido (giustamente..). Comunque, mi chiedevo se è normale vedere gli fps sempre stabili a 60, io sono una new entry nel gaming moderno su pc quindi un pò di delucidazioni al riguardo mi aiuterebbero molto, pensate che l unico fps che ho giocato su pc per ben 7 anni è il mitico medal of honor allied assault spearhead :D:D pensate un pò.. quando i bug all epoca nemmeno si contavano.... :lol:

gli fps stanno sempre a 60 perchè c'è attivo il v sinc e serve appunto a far mantenere i fotogrammi fissi su 60 se il pc riesce

Ok grazie :) avevo giocato un pò con il control center e me ne ero dimenticato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro