Fraps e dx11

Pubblicità

minods

Utente Attivo
Messaggi
500
Reazioni
9
Punteggio
40
ragazzi e un problema solo mio o e comune quando accedo ad un gioco con le dx11 ad esempio bad company 2 fraps non mi visualizza i frame come mai?
 
ragazzi e un problema solo mio o e comune quando accedo ad un gioco con le dx11 ad esempio bad company 2 fraps non mi visualizza i frame come mai?
E' un problema "comune" ..... ne soffrono tutti i programmi simili.... anche rivatuner integrato in Msi Afterburner purtroppo... io fortunatamente posso cmq vedere entrambi i programmi sul monitor della tastiera ;) !
 
E' un problema "comune" ..... ne soffrono tutti i programmi simili.... anche rivatuner integrato in Msi Afterburner purtroppo... io fortunatamente posso cmq vedere entrambi i programmi sul monitor della tastiera ;) !


hai un monitor sulla tastiera ? spiegami meglio :shock:
 
Beh adesso la si può portare via con pochi soldi..... col display posso vedere fps, frequenze,voltaggi ,utilizzo cpu , gpu ecc..... davvero utilissima se usata così ! In game è ottima per avere tutto sotto controllo!
 
Beh adesso la si può portare via con pochi soldi..... col display posso vedere fps, frequenze,voltaggi ,utilizzo cpu , gpu ecc..... davvero utilissima se usata così ! In game è ottima per avere tutto sotto controllo!


ma il tutto attaccandola alla presa usb? se e cosi la compro subito. anzi se mi dite dove la posso trovare su trovaprezzi non c'e':shock:
 
Eccoti due fotarelle fatte col cell :
un piccolo esempio... sotto le info delle vga se in game compare la scritta in che dx vien fatto girare il game , dx9-10-11 e gli fps

b74ff68ba68978c36957cefa23b957af.jpg



920958ec3d8b52944cb74a3a10838ec5.jpg




d6d01fa8ff2f977b94b57df83bba2797.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top