fraps 3.00 e windows 7

Pubblicità

jack_the_beast

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
ciao a tutti, ieri ho installato fraps 3.00, ma il programma non ne vuole sapere di ridursi alla sola icona nella tray, e mi ritrovo quindi la finestra di fraps sempre sulla barra delle applicazioni.

come psso fare per ridurla alla tray?

grazie in anticipo

Ciao, a me funziona normalmente : vedo l'icona del programma nella traybar (Vista home premium 32bit SP2).
Nella scheda "general" hai provato a controllare che il segno di spunta sia presente nlla casella "Start Fraps Minimized" e non in quella "Fraps window always on top"?
Io lo uso per catturare parti di screensavers e visto che anche tu conosci il programma, ne approfitto per fare io una domanda a te:
qual'è il modo per far si che il file video catturato non risulti pesantissimo? (un minuto di cattura dello screensaver per 600 mb!!:shock::muro:

Grazie

si con vista funzionava anche a me! ma con 7 continua a mostrarsi anche nella barra delle applicazioni.....mi sa che ora mando una mail al supporto tecnico(se esiste) e vediamo cosa rispondono

per ridurre le dimensioni dei video purtroppo c'è poco da fare, i file non essendo compressi occupano tanto soprattutto con risoluzioni alte, l'unica cosa che puoi fare è catturarli a risoluzione dimezzata o con un frame rate più basso.

ciao e grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro