framerate inaccettabile con nfs carbon!... cambio la x1800? cosa prendo?

Pubblicità
ragazzi, non capisco. se sarò cpu limited che me la prendo a fare una gts? ludus dice che sono limitato anche con la sxheda che monto ora (x1950) quindi vuol dire che se anche monto 2 8800gtx in sli più dicosì non vado lo stesso giusto?

@ludus: il sistema è in ordine. ti assicuro. sono un maniaco nel tenerlo sempre efficiente....

tutpaz ha detto:
ragazzi, non capisco. se sarò cpu limited che me la prendo a fare una gts? ludus dice che sono limitato anche con la sxheda che monto ora (x1950) quindi vuol dire che se anche monto 2 8800gtx in sli più dicosì non vado lo stesso giusto?

Non so, ma non credo che con la Gts sarai così "tanto" limitato... Penso sia un ottimo compromesso, giocare al massimo e avere ancora qlc soldo in tasca... Sarebbe l'ultimo upgrade con quella mobo/cpu/ram. E poi ti rimane se decidi di cambiare e magari affiancare uno sli in un futuro MOLTO LONTANO :asd::asd:

secondo me con la gts sotto il suo procio a 2.9ghz non è cpu limited.....
in fin dei conti ha il procio che sta a 300mhz in + di un fx60.....che non è poco!

DANY 76 ha detto:
secondo me con la gts sotto il suo procio a 2.9ghz non è cpu limited.....
in fin dei conti ha il procio che sta a 300mhz in + di un fx60.....che non è poco!

quello ke avevo detto qualke post sopra..ma a volte la mania del CPU Limited x alcuni impazza!:lol::lol::lol:
Ludus adesso ke sta vendendo il 6400..e vuole la 8800GTX..comprerà un Kents come minimo!:asd::asd::asd::P

tiro un sospiro di solievo! perche cmq non avrei nemmeno preso in considerazione di cambiare cpu .... la passione va bene... ma non posso mica spendere 500 euro (almeno!!..) ogni 6 mesi per aggiornare il pc e fare i miei "giochini"!!!

tutpaz ha detto:
tiro un sospiro di solievo! perche cmq non avrei nemmeno preso in considerazione di cambiare cpu .... la passione va bene... ma non posso mica spendere 500 euro (almeno!!..) ogni 6 mesi per aggiornare il pc e fare i miei "giochini"!!!
cmq secondo me sei sempre un pazzo a spendere tutti quei soldi ora x quella vga quando fra qualche mese la si trova sicuramente a meno.......:asd:

eternal346 ha detto:
tutpaz,tu si pazz,aspett aspett l'r600 di ati e nu calu di prezz!!!!!
infati! cumpà! pensavo proprio di fare così:
tanto per ora con una 1950xtx non è che sia messo male!
poi una dx 10 quando le api non ci sono ancora serve a poco.
infine ora mi potrei prendere solo la gts perchè la gtx ha un prezzo folle, e so che me ne pentirei perchè la differenza tra le 2 è davvero tanta! inoltre la differenza tra la gts e la mia finchè si gioca con dx9 non mi sembra abissale.

.... quindi ho deciso di tenere questa ancora un po' e aspettare l'uscita di vista e di vedere cosa combina ati.

tanto ho la fortuna di avere questo amico negoziante-maneggione che la 1950 xtx quando sarà me la piazza subito!... e magari riesce pure a farmici guadagnare qualcosa.... solo lui riesce a trovare dei fessi così.... ma come dice sempre .... "l'igmoranza va punita!"... lui qualche mese fa ha cmabiato la 1800xl con la 1900xtx e ci ha guadagnato 30 euro!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro