framerate inaccettabile con nfs carbon!... cambio la x1800? cosa prendo?

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
come da titolo: sono disperato!!!!
con la config in firma ho un frame vergognoso
1280x1024, aa 2x, anisotropico, vsinc off e il resto a palla, sono sui 25-30 fps!!!!!!!!!!!
ingiocabile

togliere i filtri? provato: a parte che senza aa vedo l'alettone a sega... cmq non cambia quasi nulla togliendoli.

abbassare la risoluzione?

li passo a 45 circa. ... però sul monitor lcd giocare a 1024x 768 non è il massimo: perde molto.

togliere effetti?... non se ne parla neanche!! è il bello del gioco! se a un gioco come nfs togli la grafica spettacolare e gli effetti.... non te lo godi appieno!

ho provato da un mio amico con una config simile alla mia ma con la x1950xtx
.... stesse impostazioni: io 25-30 lui 60-70!!!!! altro che una differenza del 9% tra la mia scheda e le x1900!!!!

il game è pesante.....anche il mio pc tutto occato zoppica a quel game....
non posso andare oltre i 1024x768 con world detail su high(no maximum!)il resto a palla(senza asiotropico!) ed AA a x 2.....
appena aumento qualcosa il game non è + fluido.

aggiungo che l'unica imostazione che sembra aumentare sensibilmente gli fps è diminuire lo shader model
... peccato che anche l'impatti visivo ne risenta non poco!!...

ho fatto la ca@@ata!... ho ceduto alla tentazione e visto che un'amico mi ha piazzato bene la mia x1800, mi sono preso la x1950! ora vediamo se carbon zoppica anche con questa!!!!....

tutpaz ha detto:
ho fatto la ca@@ata!... ho ceduto alla tentazione e visto che un'amico mi ha piazzato bene la mia x1800, mi sono preso la x1950! ora vediamo se carbon zoppica anche con questa!!!!....
azzo....una 1950!!!!
no tranquillo.....mio fratello ha una x1900xt da 256mb e ci gioca a 1600x1200 con tutto messo a palla ed il game gli gira bene!

ho deciso che non la tengo! ordino una 8800gts e quando arriva la rendo al mio amico commerciante che me l'ha data. praticamente è come se me l'avesse prestata (tanto lui ora il pc non lo sta usando) finchè non mi arriva quella nuova.

la scheda va bene nulla da dire! intanto il dissi è mooolto più silenzioso di quella della x1800- (=a quello delle 1900) e le orecchio ringraziano! ora il mio pc è davvero silenzioso.

le prestazioni sono diverse. al 3d mark 06 ho guadagnato 1300 punti
e con le stesse impostazioni in nfs carbon sono passato da 30 fps a circa 45.
però quel gioco è assurdo!! ho la scheda ati più potente sul mercato .... e questo gioco arranca lo stesso!!!!
e non è che usi chissà che risoluzioni assurde... un normalissimo 1280x1024!

Beh, x un gioco sei passato dall x1800 alla x1950xtx alla 8800gts in meno di tre giorni :asd::asd::asd: Cmq a quanto la procura il tuo fornitore? :chupachup

Non ci sono mezze misure per te, Tutpaz! :D :lol:
Cmq se puoi permettertela... :ok:

Probabile che sarai però un po' limitato dal sistema attuale o sbaglio? :boh: :)

ma come limitato dal mio sistema attuale???? non ho mica un p4 2.8Ghz!!! ho un processore che occato così è esattamente come se fosse un fx62 (anzi, 100Mhz in più..)!! ok non è conroe, ma è pur sempre il processore più veloce di amd! ne siete certi?
... se si allora consigliatemi cosa fare con la vga. perchè non ho nessuna intenzione di cambiare procio (e mobo e ram..)!

se hai i soldi prendi la 8800GTS ke ti frega..poi andrà sempre meglio..mica va meno della 1900 xke nn hai un Conroe a 4ghz :sisi: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro