DOMANDA Framerate basso nei giochi

Pubblicità

Laaito

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ,vorrei porvi una questione strana sul mio computer. Guardando le specifiche del mio computer si vede che è un buon pc di fascia media-alta ed è strano che alcuni giochi hanno un framerate così basso.
Giocando alle massime impostazioni:

-Gta IV=35-60 fps
-Far cry3=40-75 fps
-Saint Row3= 45-70 fps
-Skyrim=50-60 fps
-TDU2=60-85 fps
-San Andreas=120 fps

La mia domanda è c'è qualcosa che sbaglio e ometto, qualche impostazione nel bios o qualche impostazione nel pannello di controllo? Premetto che il computer l'ho assemblato da poco (04/02).
 
Salve a tutti ,vorrei porvi una questione strana sul mio computer. Guardando le specifiche del mio computer si vede che è un buon pc di fascia media-alta ed è strano che alcuni giochi hanno un framerate così basso.
Giocando alle massime impostazioni:

-Gta IV=35-60 fps
-Far cry3=40-75 fps
-Saint Row3= 45-70 fps
-Skyrim=50-60 fps
-TDU2=60-85 fps
-San Andreas=120 fps

La mia domanda è c'è qualcosa che sbaglio e ometto, qualche impostazione nel bios o qualche impostazione nel pannello di controllo? Premetto che il computer l'ho assemblato da poco (04/02).
quei framerate sono normalissimi, ho una config simile alla tua e piu o meno siamo la. gta 4 risulta pesante anche con le schede piu potenti, quindi va bene cosi. anche far cry non è ottimizzato benissimo, ma impostando i filtri a 2x con vsync attivo dovresti mantenere i 60fps fissi. il resto dei giochi sono framerates normali, non puoi affatto lamentarti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top