Framerate altalenante Operation Flashpoint 2 Dragon Rising

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Messaggi
1,493
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , recentemente mi è arrivato il monitor nuovo , un bellissimo samsung full hd da 24 pollici :chupachup.
Volevo un gioco bello , uno di quei giochi che fa spettacolo su uno schermo grande :sisi:.
Essendomi semplicemente rotto le @@ di crysis decido di ripiegare su Operation Flashpoint 2 che cmq nell' insieme è veramente molto curato :sisi:.
Tuttavia ho un problemino , con la configurazione a lato ho un framerate altalenante :cav: "ovviamente 1920x1080 - AAx8MSAA - AFx16 - Dimensione Texture/Ombre 4000 :D tutto al massimo del massimo quindi :D "
Praticamente quando vengo ferito e lo schermo perde di colore il framerate cala miseriosamente :oogle: e inizia a scattare seriamente , appena il personaggio finisce di "sanguinare" il framerate torna a livelli ottimi.
Quale dovrebbe essere il framerate giusto per la mia config ? :evil:
 
ciao,
per darti un riferimento io ci gioco a 1680x1050 con tutto al massimo e AAx4MSAA, ho un discreto framerate (sui 40) ma soprattutto è stabilissimo, non ho nessun tipo di calo
di sicuro c'e qualche problema prova a reinstallarlo o fare un defrag...
 
idem pure qui. GTX280 700/1400/2400 e i7 @3.4 1680x1050 tutto a palla filtri compresi ho dei picchi di 120fps (di più evga precision tool non segna) e sto sui 60 mi pare ora non ricordo con precisione comunque durante gli scontri a fuoco mi sembrava di stare sempre sui 50 forse più e nei momenti "liberi" (quando segui tutti i vari checkpoint) tipo stavo a 75 fps.

Ti posto screen quando torno da lavoro.
 
anche a me la fluidità e altissima , solo quando becco un proiettile e la visuale perde di colore che il framerate scende "o perlomeno il gioco inizia a scattare" appena mi curo e tornano i colori normali è fluidissimo , 60 fissi "Sincornia verticale attiva"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top