Framedrop con Rtx 2070 e processore amd su Fortnite!

Pubblicità

paolocasillas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, oggi volevo chiedere aiuto per un problema che si sta presentando da parecchi giorni con il mio pc.

Il problema è un calo assurdo degli fps durante il game su Fornite, mi spiego meglio: giocando con una risoluzione di 1920 x 1080 i frame massimi che raggiungo si aggirano su 160-180( N.B con settaggi al minimo senza v sync bloccando e non bloccando gli fps) il problema è quando mi ritrovo in situazione di fight o dove ci sono molti players i frame scendono fino a 50 Fps il che è molto strano perchè ho visto video dove persone con la mia stessa scheda video e il mio stesso processore in 1920 x 1080 ( INULTRA ) girano sui 200 fps fissi senza nessun calo di frame in qualsiasi situazione essi si ritrovino. Ho provato di tutto, a settare le impostazioni 3D di Nvidia, strechando ho provato diversi driver della scheda video e tante altre cose ma nulla è cambiato, non riesco a risolvere questo problema che per me è molto frustrante perchè non penso di possedere un attrezzatura di scarsa prestazione.
Le mie componenti del pc sono le seguenti:
-Monitor 144hz Optix MAG27C MSI
-AMD YD2700
- MSI X470 GAMING PRO
- RTX 2070 ARMOR 8GB MSI
- Sharkoon Silent storm 650w
-Corsair Vengeance LPX DDR4 3000MHZ ( 2x8) ( Ram già settate dal bios a 3000 mhz)

Spero che mi possiate aiutare.

Ciao, ho il tuo stesso problema, ryzen 5 3600x, rtx 2070 super gigabyte, 16 gb ram corsair vengance 3000 mhz, dissipatore a liquido deepcool gammax 240l. Faccio tra i 120 e i 180 fps senza problemi su cod, non giocavo da tempo a fortnite poichè ultimamente mi dava problemi di framedrop, ma si risolveva uscendo e rientrando dal gioco. Ora è proprio ingiocabile, cali di frame a non finire con tutto praticamente al minimo tranne la distanza visuale. Sei riuscito a risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro