PROBLEMA Frame rate SC Blacklist

  • Autore discussione Autore discussione xddx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

xddx

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo sto avendo problemi GRAVI con Splinter Cell blacklist.
Che io giochi a ultra con dx11 o a basso con nulla attivato e con le dx9 il framerate rimane sempre sotto i 15 (guadagno al massimo 2/3 fps), con continui sbalzi sotto i 10 frame e con picchi di 30 nei posti al chiuso.
Qualche consiglio per un utente nabbo?
Nei requisiti comunque ci entro alla grande con un Phenom II x4 955, 4gb di ram a 1333 e una HD 6850.
Consigli?:cry:
P.s. probabilmente non c'entra nulla, ma qui in sardegna fa veramente caldo, e in più ho solo 5 gb liberi sul hdd.
 
Forse sono pochi i 4gb di ram e la schda video. Io ne metterei 8

dipende...se gioca in fullhd 4gb non credo bastino,ma non giustifica comunque i 15fps visto che ha provato anche con dettagli bassi. Anche conviction se non sbaglio risultava pesante... Hai modo di monitorare temperature e utilizzo di cpu e vga?

Il problema può essere l'hard disk,vedi se riesci a liberare spazio
 
Tutto risolto.
Praticamente all'avvio come è successo a molti non avviava in dx11. Ho seguito un consiglio di un utente e cancellato un .dll , per poi giocare a frame bassissimi. Reinstallo il gioco e la patch e avvio in dx9, con qui fila tutto liscio. Peccato per le dx11 però.
Consiglio anche di non avviare in dx11 dopo aver iniziato il gioco in dx9: mi ha cancellato i salvataggi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top