PROBLEMA frame rate ps3

• Autore discussione Autore discussione kyr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kyr

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
ho fifa 13 per pc e ps3,con la console è normale che il gioco mi scatta di brutto?ho provato sia on che off e non è un problema di lag,o forse mi sono abituato con la versione pc che mi gira oltre i 300 fps?vi giuro su ps3 è ingiocabile,scatta da far schifo come se facessi 10 fps,spero sia un problema temporaneo di fifa perchè con altri titoli tipo metal gear o tekken non ho di questi problemi anche se non girano perfettamente.

Il massimo che mi è successo su PS3 è stato qualche problema alla palla sui tiri molto veloci... per il resto mai verificato un problema del genere o.O

Allora sulla ps3 i giochi girano se nn sbaglio a 30 FPS
Anche a me è sembrato ch laggassi giocando a BF3 (prima avevo giocato con il pc a 75FPS) e la stessa cosa con COD MW3

Quindi se giochi tanto con il pc dopo passi a giocare alla ps3 credi che lagghi

Allora sulla ps3 i giochi girano se nn sbaglio a 30 FPS
Anche a me è sembrato ch laggassi giocando a BF3 (prima avevo giocato con il pc a 75FPS) e la stessa cosa con COD MW3

Quindi se giochi tanto con il pc dopo passi a giocare alla ps3 credi che lagghi

Ma anche no.
30 FPS non è laggare. E' il minimo ma è comunque buono...
La PS3 i 30 FPS non te li da sempre...
M almeno con me FIFA non dava questo problema... Oddio, si bloccava non appena collegavo un secondo controller, ma questo è un altro discorso :grat:

raga sbagliate ! su ps3 si raggiungono anche 60 fps come per esempio black ops 1 e 2 , e i 30 con bf3 per esempio. comunque ultimamente anche a me fifa 13 su ps3 va a scatti :grrrr:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro