frame rate ballerino

  • Autore discussione Autore discussione dramo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dramo

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho un problema abbastanza fastidioso tutti i giochi senza vsync il frame rate balla di brutto, ultimamente sto giocando a mass effect 3 il gioco arriva ad un massimo di 60 fps e non lo supera però cade di brutto continuamente (imaginate che fastidio) anche se imposto dal amd vision engine coltrol center aggiornamento verticale attivo o non attivo non cambia nulla consigli?

in pratica voglio capire perchè visto che non riesce a mantenere i 60 fps non passa hai 30fissi?
 
Ultima modifica:
Che os hai? monitor a che risoluzione?

Potresti fare una cosa per iniziare, lancia afterburner(con il monitoraggio) e poi fai partire il gioco.. poi posta la foto dei grafici..
 
windows 7 (ho comprato l'aggiornamento del 8 ma ancora non lo installo) il monitor ha una risoluzione di 1080p 60hz, ho appena abbassato la risoluzione di MS3 e si inchioda hai 60 fps ma voglio giocarlo a 30 in 1080p!
per afterburner vediamo che riesco a fare non lo mai usato xd!
 
windows 7 (ho comprato l'aggiornamento del 8 ma ancora non lo installo) il monitor ha una risoluzione di 1080p 60hz, ho appena abbassato la risoluzione di MS3 e si inchioda hai 60 fps ma voglio giocarlo a 30 in 1080p!
per afterburner vediamo che riesco a fare non lo mai usato xd!

La 5770 in full hd non è che vada proprio una meraviglia..
Il solo gb di memoria è un'altra bella limitazione...
 
La 5770 in full hd non è che vada proprio una meraviglia..
Il solo gb di memoria è un'altra bella limitazione...

mhmh forse mi sono spiegato male la mia domanda è perchè la vsync non mi scala MS3 da 60 fps a 30?ho provato ad usarla dal Catalyst visto che mass effect 3 mi sembra che non c'è l'abbia
 
mhmh forse mi sono spiegato male la mia domanda è perchè la vsync non mi scala MS3 da 60 fps a 30?ho provato ad usarla dal Catalyst visto che mass effect 3 mi sembra che non c'è l'abbia

Perchè non è deciso che tu con il vsync attivo debba per forza avere quei 30 frame per TUTTO il gioco.. Nelle scene dove ci saranno meno dettagli sarai "bloccato" a 60frame..

Il cambio di frame è normale per la stabilizzazione del gioco se hai il vsync on..
 
Per me hai il processore che non sta dietro alla cpu..
Se vedi nella voce "utilizzo GPU" il grafico è irregolare e non arriva mai al 99% (che indica che la cpu non limita il lavoro)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top