DOMANDA Fractal design north - opinioni

Pubblicità

Bradpe

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
33
Che ne pensate del nuovo Fractal design north? Esteticamente parlando, mi sembra davvero molto bello (ed anche un po' unico nel suo genere). Peccato sia ancora abbastanza raro da trovare disponibile.

Non ho mai avuto un case della Fractal, come sono fatti a livello qualitativo? Nel caso specifico del case appena citato, da alcune recensioni online, mi sembra che abbia anche un ottimo airflow, con gli opportuni accorgimenti.
Conoscete altre soluzioni simili, stilisticamente parlando?

P.s. Non ho necessità di alcun aggiornamento a breve, chiedo per sapere se ci sono eventuali possessori!

Che ne pensate del nuovo Fractal design north? Esteticamente parlando, mi sembra davvero molto bello (ed anche un po' unico nel suo genere). Peccato sia ancora abbastanza raro da trovare disponibile.

Non ho mai avuto un case della Fractal, come sono fatti a livello qualitativo? Nel caso specifico del case appena citato, da alcune recensioni online, mi sembra che abbia anche un ottimo airflow, con gli opportuni accorgimenti.
Conoscete altre soluzioni simili, stilisticamente parlando?

P.s. Non ho necessità di alcun aggiornamento a breve, chiedo per sapere se ci sono eventuali possessori!
Parlando del marchio , mi sono sempre trovato bene, sia per materiali sia per come è stato progettato ingegnerizzato. Possiedo un define R6 e possedevo un define xl usb 3.0 per un server/nas. Per il north, mi incuriosice la versione con il pannello laterale totalmente meshato. Ma ahimè , non ricordo per quale motivo, non va bene per la mia build perchè ci stavo pensando su di prenderlo. Esteticamente lo trovo elegante e particolare , non si trova molto in giro con quest'estetica e sopratutto legno. Chiederò consiglio a breve per cambio case e rimozione custom loop cosa posso prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro